Visualizzazione stampabile
-
Non è sparito a tutti: a me funziona perfettamente! La prima volta non sembrava funzionare solo perché il galaxy ed il pc da dove tentavo di collegarmi erano su due segmenti di rete diversi... :)
C'è e funziona perfettamente, come sempre (almeno per me)
-
Io non avevo riavvii. Dopo un ora primo riavvio. A questo punto non aggiornate!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Che si avvii non significa che funzioni...
Infatti non fornisce l'indirizzo da mettere nel browser.
In ogni caso, se ti è rimasto Kies Air mentre a tutti è sparito, significa che il tuo aggiornamento non è andato proprio a buon fine.
Ma perchè continui a dire a tutti che l'aggiornamento non è andato a buon fine... Se hanno xila3 nelle info...
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
errelisi
Io non avevo riavvii. Dopo un ora primo riavvio. A questo punto non aggiornate!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non avevo riavvii prima con la XILA2 e non ne ho adesso con la XILA3.
-
Quote:
jacobrucia
Ma perchè continui a dire a tutti che l'aggiornamento non è andato a buon fine... Se hanno xila3 nelle info...
Se è sparito a quasi tutti KIES AIR e ad alcuni è rimasto significherà qualcosa o no?
Oppure hanno deciso che chi ha il Wi-Fi Murata (come me) non può usare KIES AIR, sarebbe interessante sapere quale versione Wi-Fi hanno quelli a cui è rimasto AIR.
In ogni caso avere il tag dell'aggiornamento nelle info non significa che l'aggiornamento è andato a buon fine, basta vedere i casi di riavvii post aggiornamento.
Mi è capitato anche di vedere (in questo forum) bypassate le protezioni delle pass di blocca schermo solo perché l'aggiornamento non era andato a buon fine nonostante fosse riportato come tutto regolare.
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
;1194310']Che si avvii non significa che funzioni...
Infatti non fornisce l'indirizzo da mettere nel browser.
In ogni caso, se ti è rimasto Kies Air mentre a tutti è sparito, significa che il tuo aggiornamento non è andato proprio a buon fine.
Quoto...Provato kies e mi funziona...ho eseguito l'aggiornamento via OTA e dopo il riavvio mi é parso'aggiornamento riuscito con successo'nuovo firmware xila3..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
[-Mac-]
Se è sparito a quasi tutti KIES AIR e ad alcuni è rimasto significherà qualcosa o no?
Oppure hanno deciso che chi ha il Wi-Fi Murata (come me) non può usare KIES AIR, sarebbe interessante sapere quale versione Wi-Fi hanno quelli a cui è rimasto AIR.
Appunto ci sarà una spiegazione. Anche a me che partivo da un deep clean 2 quindi con Android 2.3.4 è rimasto Kies Air, quindi non a tutti va via.
-
Quote:
[-Mac-]
Inutile riscaricare Kies Air, perché tanto con l'XILA3 non funziona più.
....veramente funziona senza problemi.
-
Quote:
jacobrucia
Appunto ci sarà una spiegazione. Anche a me che partivo da un deep clean 2 quindi con Android 2.3.4 è rimasto Kies Air, quindi non a tutti va via.
Ho aggiunto una parte di risposta nel post precedente.
Ti posso chiedere che versione Wi-Fi hai Samsung o Murata e che metodo hai usato per l'aggiornamento?
Io per esempio ho Murata ed ho fatto l'update tramite OTA.
-
Quote:
simonev1986
....veramente funziona senza problemi.
Oltre ad avviarlo l'hai usato?