Visualizzazione stampabile
-
Io ho aggiornato ieri...primo riavvio dopo 15 minuti....un altro dopo qualche ora...in entrambi i casi ho notato (ma posso sbagliare) entravo in una zona in cui il Cel doveva agganciare Il segnale wifi... avevo aggiornato tempo fa a XILA2 ma tra riavvii e svuotamento cartelle ero tornato alla 2.3.4 con odin...
Ora provo questa e vediamo come va...
Spero di esservi stato utile.
Matteo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sembra che questo benedetto Social Hub di Samsung non voglia essere corretto. Se si crea un account qualunque con IM funziona tutto perfettamente. Ma se si configura anche un account email con l'applicazione Email (quella stock, NON Gmail) allora IM ritorna a impallarsi, non si collega, non slogga, non cambia stato. O usi Email o usi IM.
Per il resto ho notato anche io una buona gestione della ram.
-
Ma a voi la videochiamata su gtalk funziona? A me non videochiama...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucash83
Ma a voi la videochiamata su gtalk funziona? A me non videochiama...
se non mi ricordo male..neanche sulla xila2 era disponibile..
-
la videochiamata su gtalk funzionava sulla 2.3.4 e funziona su ics 4.
ciao
Inviato da Galaxy S2
www.alfonsoprisco.com
-
Ok!grazie!
-
qualcuno sa dirmi perchè nella sezione del galaxy s2 leggo di gente che oggi ha aggiornato android alla 2.3.6 proprio oggi che rilasciano ICS?
-
Quote:
RIACK
qualcuno sa dirmi perchè nella sezione del galaxy s2 leggo di gente che oggi ha aggiornato android alla 2.3.6 proprio oggi che rilasciano ICS?
perchè ti devi presentare nella sezione benvenuto :)
-
Quote:
RIACK
mmuuuaaauuaaahhaah oggi rilasciano ics?
presentati prima, va..
-
così era stato detto... ma non potreste essere più chiari? e cmq sia, come mai oggi si parla tanto di un vecchio aggiornamento?