Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Terry27
Riscontrato un riavvio successivo ad aggiornamento..un riavvio in due giorni ma pur sempre un riavvio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con la2 ne avevi?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
Io ho fatto un giorno intenso di utilizzo con XILA3 e non ho avuto problemi, anzi il telefono mi sembra migliorato e più stabile rispetto a prima. Il wifi non ha nessun problema, anzi mi sembra più veloce a connettersi alle reti conosciute.
Infine, anche a me è sparito Kies Air.
--
demetrio71
-
Quote:
micca
Buongiorno a tutto il forum, ieri ho installato la xila3 via kies e fino ad ora non ho avuto nessun problema (premetto che non ho avuto i problemi riscontrati neanche con xila2) anzi la fase di boot è spettacolare in un attimo sei alla home, la durata della batteria mi sembra aumentata ma non tanto da parlare di aumento notevole, anche perchè l'utilizzo ovviamente non è stato uguale.
Per il resto è tutto uguale allo xila 2.
Rettifico, dopo avere installato il vecchio bootloader, ovviamente il tempo di boot è tornato quello di prima, a questo punto non so neanche se valga la pena passare allo xila3, visto "l'imminente rilascio" di ICS. :)
-
Si si, proprio imminente rotfl
-
Sto notando un leggero aumento del consumo della batteria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
Con la2 ne avevi?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
Comunque, per quanto mi riguarda, mi sembra di non averne avuti più da quando ho spostato le app da sd esterna a memoria interna.
Zicky ma, che tu sappia, aldilà dell'amico google non ci sarebbe un utente o un forum affidabile al quale/dove poter proporre il quesito della rubrica ?
-
Leggendo dei riavvi nonostante l'aggiornamento, boh forse sono fortunato io.
Ho fatto l'aggiornamento da circa un giorno, l'ho usato abbastanza sia in wifi che in 3g, è rimasto sempre acceso e non ho avuto un riavvio che sia uno (al contrario di prima che invece ogni tanto si riavviava).
Speriamo non succeda i prossimi giorni :/
Quanto alla rubrica io non prensento minimamente il problema, tutto a posto come prima. Kies Air sempre presente.
-
Quote:
Wea
Leggendo dei riavvi nonostante l'aggiornamento, boh forse sono fortunato io.
Ho fatto l'aggiornamento da circa un giorno, l'ho usato abbastanza sia in wifi che in 3g, è rimasto sempre acceso e non ho avuto un riavvio che sia uno (al contrario di prima che invece ogni tanto si riavviava).
Speriamo non succeda i prossimi giorni :/
Quanto alla rubrica io non prensento minimamente il problema, tutto a posto come prima. Kies Air sempre presente.
No ma quello della rubrica infatti è un bug che sembro presentare solo io dopo l'update alla 2.3.6 xila2.
-
domanda un po OT...mi hanno proposto uno scambio il mio GS2 per il Galaxy nexus... secondo voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da mattscape
domanda un po OT...mi hanno proposto uno scambio il mio GS2 per il Galaxy nexus... secondo voi?
Io lo cambierei solo con l's3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App