Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattscape
domanda un po OT...mi hanno proposto uno scambio il mio GS2 per il Galaxy nexus... secondo voi?
ci sono mille topic sul confronto tra s2 e nexus nella sezione consigli e confronti
Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano
-
Mi si è appena riavviato e per la seconda volta non appena ripartito ho ricevuto una notifica push
dal gioco REAL FOOTBALL....
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ernestelche
Mi si è appena riavviato e per la seconda volta non appena ripartito ho ricevuto una notifica push
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ogni tanto lo fa real football...la notifica sonora quando si accende il terminale..
non è dovuto a quello il riavvio..
-
Quote:
ernestelche
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lalalalal....lalalalalal.... mi sto fermo che è meglio....lalalal.........
-
raga..... mi sono ritrovato di nuovo l'icona search nel desktop...mi sn accorto perchè ho levato spd e messo il launcher normale...può essere che l'icona per sbaglio è rimasta? perchè l'avevo levata da spb...non è che ho un virus? dr web non me lo rileva che faccio...? please.....................o.t
-
Quote:
spiderman94.ab
raga..... mi sono ritrovato di nuovo l'icona search nel desktop...mi sn accorto perchè ho levato spd e messo il launcher normale...può essere che l'icona per sbaglio è rimasta? perchè l'avevo levata da spb...non è che ho un virus? dr web non me lo rileva che faccio...? please.....................o.t
Esci da questo thread, te lo ordino!
Comunque è solo perché avevi un altro launcher.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Quote:
jacobrucia
Esci da questo thread, te lo ordino!
Comunque è solo perché avevi un altro launcher.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
ahahahahah ok...comunque vorrei formattarlo per bene.... troppo applicazioni spazzatura... tengo la xila 2 o aggiorno alla xila 3? pro e contro
-
aggiorna aggiorna!!!! così ci dici come va!!!! :D
-
Quote:
spiderman94.ab
ahahahahah ok...comunque vorrei formattarlo per bene.... troppo applicazioni spazzatura... tengo la xila 2 o aggiorno alla xila 3? pro e contro
Fai solo un ripristino dati di fabbrica.
-
Quote:
jacobrucia
Fai solo un ripristino dati di fabbrica.
come mai mi consigli solo il ripristino di fabbrica senza xila 3?