Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciotolo83
minchia aggiorna ragno!!! :O tanto non cambia una mazza da prima..o comunque niente di visibile ai nostri sensi...ma magari grazie ai tuoi super sensi di ragno noteresti cose che noi umani non riusciamo a vedere!!! o_O
ho deciso provo...per piu per il wifi...visto che non prendeva bene...e non avevo riavvii...e avevo murata....male che vada odin...
-
Quote:
spiderman94.ab
ho deciso provo...per piu per il wifi...visto che non prendeva bene...e non avevo riavvii...e avevo murata....male che vada odin...
bene...allora,prima che tu aggiorni siamo alla pagine 362 del topic...vedremo dopo... :cool:
-
Quote:
ciotolo83
bene...allora,prima che tu aggiorni siamo alla pagine 362 del topic...vedremo dopo... :cool:
ahahahhahaa
-
batteria scarica.... non mi fa aggiornare.... -.-" carico un pò e via...nel frattempo ditemi tutti e mi preparo va xD
-
Quote:
Originariamente inviato da spiderman94.ab
batteria scarica.... non mi fa aggiornare.... -.-" carico un pò e via...nel frattempo ditemi tutti e mi preparo va xD
Vai tranquillo tutto ok..A me ancora nessun riavvio in 24 ore.Durata batteria non é vero che é peggiorata,é sempre uguale.Il wifi secondo me prende di pi+.Alcuni bug fix migliorati(luminosità automatica più reattiva,hub,galleria e blocca schermo).Sarà l'impressione ma anche internet sembra più veloce.Come fluidità non so,visto cge uso launcher pro ed é sempre un razzo :-) .....Premetto che é da xila 2 che non ho riavvii e da quando nella mia scheda esterna da 16 giga ho solo foto audio e video e tutto il resto(apllicazioni) l'ho spostato nel telefo o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ciccilluzzo83
Vai tranquillo tutto ok..A me ancora nessun riavvio in 24 ore.Durata batteria non é vero che é peggiorata,é sempre uguale.Il wifi secondo me prende di pi+.Alcuni bug fix migliorati(luminosità automatica più reattiva,hub,galleria e blocca schermo).Sarà l'impressione ma anche internet sembra più veloce.Come fluidità non so,visto cge uso launcher pro ed é sempre un razzo :-) .....Premetto che é da xila 2 che non ho riavvii e da quando nella mia scheda esterna da 16 giga ho solo foto audio e video e tutto il resto(apllicazioni) l'ho spostato nel telefo o
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
provare per credere..... male che vada kies air si può risolvere?
-
Quote:
spiderman94.ab
provare per credere..... male che vada kies air si può risolvere?
lo riscarichi dal market
-
Quote:
jacobrucia
lo riscarichi dal market
e stato provato che funziona? mi ritrovo qualcosa che non funziona?
-
Quote:
spiderman94.ab
e stato provato che funziona? mi ritrovo qualcosa che non funziona?
daje spider daje
-
Quote:
ZiCkY
daje spider daje
???????.............