Visualizzazione stampabile
-
daiiiii!!! ma avete perso le speranze?? o_O ci sono altre sei ore in cui samsung potrebbe tirar fuori dal cilindro ICS.... seeeeeeeeeeee :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
???????.............
dovresti esigere una risposta da jacobrucia..tempestalo in privato..
https://www.androidiani.com/forum/pr...=newpm&u=45027
-
Quote:
johndoe
daiiiii!!! ma avete perso le speranze?? o_O ci sono altre sei ore in cui samsung potrebbe tirar fuori dal cilindro ICS.... seeeeeeeeeeee :D
stai sognando ad occhi aperti :D
-
Quote:
spiderman94.ab
???????.............
provato da me. Ti fidi?:O
-
Quote:
jacobrucia
provato da me. Ti fidi?:O
ooooook...........
-
aggiornato...formattato...scaricato kies air...e funziona... si lo provato....speriamo in bene ora =D
-
Riavvio con XILA3, chip Murata. Problema non risolto... :-X :'(
-
Quote:
ZiCkY
stai sognando ad occhi aperti :D
OPS!! hai ragione!! :) infatti ho la 2.3.4 e stasera come un camicaze (o camikaze... o kamikaze ... o kamicaze..) metterò la 2.3.6!!! speriamo almeno nn esploda!! o_O
-
Quote:
BKM
Riavvio con XILA3, chip Murata. Problema non risolto... :-X :'(
prima hai fatto un ripristino? con la xila 2 li avevi questi riavvii??
-
Quote:
ciccilluzzo83
Vai tranquillo tutto ok..A me ancora nessun riavvio in 24 ore.Durata batteria non é vero che é peggiorata,é sempre uguale.Il wifi secondo me prende di pi+.Alcuni bug fix migliorati(luminosità automatica più reattiva,hub,galleria e blocca schermo).Sarà l'impressione ma anche internet sembra più veloce.Come fluidità non so,visto cge uso launcher pro ed é sempre un razzo :-) .....Premetto che é da xila 2 che non ho riavvii e da quando nella mia scheda esterna da 16 giga ho solo foto audio e video e tutto il resto(apllicazioni) l'ho spostato nel telefo o
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me la batteria è leggermente peggiorata!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk