Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
non fare crossposting ...
ti ho risposto di la
non era mia intenzione, sorry.
Credevo di averlo postata qui e non vedendolo l'ho riscritto, ma credo sia piu appropiato di qui.
Che faccio elimino uno dei messaggi o lascio cosi come è ?
Grazie per la celere risposta.
Thanks dato ;)
-
Quote:
marioalpha
non era mia intenzione, sorry.
Credevo di averlo postata qui e non vedendolo l'ho riscritto, ma credo sia piu appropiato di qui.
Gtazie per la celere risposta.
Thanks dato ;)
lascia fare ... non ti frusto ... questa volta :D
-
Scusami va'! Questi cavolo di riavvii mi fanno passare il senso dell'umorismo!
Grazie per avermi segnalato il deep clean2 ma ho visto che bisogna installare un kernel diverso e essendo il telefono aziendale non posso rischiare di invalidare la garanzia o di fare casini. Zicky, quando sei passato a ics e hai risolto i riavvii hai fatto il deep 2? Magari quando si passa a ics mi si risolve il problema?! Intanto deve arrivare entro mezzora no?!?! ;-)
-
Quote:
influsso
Scusami va'! Questi cavolo di riavvii mi fanno passare il senso dell'umorismo!
Grazie per avermi segnalato il deep clean2 ma ho visto che bisogna installare un kernel diverso e essendo il telefono aziendale non posso rischiare di invalidare la garanzia o di fare casini. Zicky, quando sei passato a ics e hai risolto i riavvii hai fatto il deep 2? Magari quando si passa a ics mi si risolve il problema?! Intanto deve arrivare entro mezzora no?!?! ;-)
con il deep clean 2 (come ti dicevo in risposta prima) si risolvono quasi tutti i problemi
probabilmente con il passaggio a ics risolveranno questi riavvii ma secondo me ci saranno altri problemi visto che ics è un altro s.o.
-
OT - Hai ragione molti dispositivi che stanno passando a ics stanno facendo dannare. Vedi aggiornamento del Transformer di questa settimana. FINE OT
-
Quote:
pon
Dopo 13 h di cui 6 h di display acceso sono al 10 %
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La mia esperienza e' che la batteria subito dopo l'aggiornamento dura poco poi subito dopo la prima carica si riassesta
-
Quote:
influsso
La mia esperienza e' che la batteria subito dopo l'aggiornamento dura poco poi subito dopo la prima carica si riassesta
buona questa cosa se dura di piu la batteria.... sapete quando uscira la versione per H3G ??
-
Quote:
spiderman94.ab
prima hai fatto un ripristino? con la xila 2 li avevi questi riavvii??
No non ho fatto nessun ripristino. Si i riavvii li avevo anche con la XILA2
-
Io nessun problema con la xila2.....
ora aggiornato alla xila 3 in un giorno gia 4 riavvii e che palle !!!!!
(da notare che ho sempre aggiornato con kies.. fin'ora nessun problema la xila 3 l'ho aggiornata tramite ota ...)
-
OT:
ICS uscirà entro questo mese e si potrà aggiornare tramite OTA.
Questo secondo sammobile qui: Official Ice Cream Sandwich updates by Samsung. | SamMobile
Fine OT