Visualizzazione stampabile
-
Grandioso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuccio
Io sono pronto a scommettere che non uscirà in Italia prima di aprile/maggio
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Quote:
jacobrucia
Io sono pronto a scommettere che non uscirà in Italia prima di aprile/maggio
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
Non sono d'accordo. Perchè cosi tanta sfiducia? I no-brand italiani non sono cosi ignorati come credi, anzi.
-
Quote:
GreenStar
Non sono d'accordo. Perchè cosi tanta sfiducia? I no-brand italiani non sono cosi ignorati come credi, anzi.
Solo il tempo ci risponderà
Comunque io spero tu abbia ragione ;)
-
Quote:
GreenStar
la 2.3.6 olandese è uscita il 29-11-11
la 2.3.6 italiana il 05-01-12 e fallata...
diciamo che il sentimento di sfiducia è abbastanza giustificato..
-
Quote:
mariuccio
hehe...speriamo bene...a me adesso come adesso via OTA non da la possibilità di aggiornare alla 2.3.6 e sono alla 2.3.4 ma visti tutti sti riavvi non aggiorno neanche morto...
-
Quote:
ZiCkY
la 2.3.6 olandese è uscita il 29-11-11
la 2.3.6 italiana il 05-01-12 e fallata...
diciamo che il sentimento di sfiducia è abbastanza giustificato..
Ho scrito un'altro tweet a samsung : @samsungitalia Giusto per farvi capire il "lavoro" che fate (male):2.3.6 olandese uscita il 29-11-11, 2.3.6 italiana il 5-01-12 fallata...
-
Quote:
mattscape
Ho scrito un'altro tweet a samsung : @samsungitalia Giusto per farvi capire il "lavoro" che fate (male):2.3.6 olandese uscita il 29-11-11, 2.3.6 italiana il 5-01-12 fallata...
sono numeri inequivocabili..e la kk2 me la ricordo come uno dei migliori firmware 2.3.6
-
Salve a tutti... Io ieri ho aggiornato (via ota) alla xila 3 e non sto avendo nessun problema anzi il telefono è molto più veloce. Io sono stato uno dei tanti ad aver avuto problemi quando è stata rilasciata la 2.3.6 il 5 gennaio perchè ho il cip wifi murata. Neanche con la xila2 avevo problemi. Neanche un riavvio fino ad ora. Sono molto soddisfatto. :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
sono numeri inequivocabili..e la kk2 me la ricordo come uno dei migliori firmware 2.3.6
il migliore prima dello xila3 (che a me funziona benissimo)