Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che da quando ho aggiornato alla xila3 il telefono fa una piccola vibrazione sia quando completa l'accensione(finito lo scanner multimediale per intenderci) e quando completa lo spegnimento (quando si spengono i tasti softkey)...
Sonol'unico?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmagnanimo
Ho notato che da quando ho aggiornato alla xila3 il telefono fa una piccola vibrazione sia quando completa l'accensione(finito lo scanner multimediale per intenderci) e quando completa lo spegnimento (quando si spengono i tasti softkey)...
Sonol'unico?
sullo spegnimento l'ha sempre fatto :D
-
Quote:
ZiCkY
sullo spegnimento l'ha sempre fatto :D
esatto...ma quando completa il caricamento del s.o non è normale..a me non lo fa..o_O
-
Aggiornato xila3, con il 2 tre riavii ma per il resto tutto ok, fin'ora va alla grande nessun riavvio e kies air al suo posto... speriamo continui così.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Dimenticavo aggiornato via OTA.
-
Quote:
ciotolo83
esatto...ma quando completa il caricamento del s.o non è normale..a me non lo fa..o_O
Secondo me è il preludio all'esplosione del gs2.... BOOOOOMMMM
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Quote:
J. Silver
Aggiornato xila3, con il 2 tre riavii ma per il resto tutto ok, fin'ora va alla grande nessun riavvio e kies air al suo posto... speriamo continui così.
quello non l'ha mai fatto neanche a me..
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Secondo me è il preludio all'esplosione del gs2.... BOOOOOMMMM
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
A me nn lo faceva mai quando lo spegnevo e tantomeno quando l'accendevo...
Boh non è che mi creii disagi...
Almeno adesso ho un S 2 unico lol
-
A me con la xila2 l'ha sempre fatto il vibro dopo essersi del tutto spento ora con il nuovo aggiornamento non vibra più quando si spegne booo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
elmagnanimo
A me nn lo faceva mai quando lo spegnevo e tantomeno quando l'accendevo...
Boh non è che mi creii disagi...
Almeno adesso ho un S 2 unico lol
A me lo fa quando lo spengo!