Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Howler
il fatto che abbiano lasciato questo aggiornamento in questi giorni mi fa dedurre che ics è lontano e mi sa che ci sarà da aspettare oltre marzo,perchè non avrebbe avuto senso per 15 giorni rilasciare un aggiornamento che in fin dei conti non va a risolvere nessun problema
maggio maggio maggio... :)
-
Un saluto a tutti, leggo molto ma sicrivo poco, comunque in questo caso vorrei dare il mio contributo vista l'importanza della discussione. Galaxy s2 con chip murata e xila2, avevo dai 3 ai 5 riavvii al giorno, solo quando ero collegato in wifi pero, poi grazie ai vostri consigli ho tolto la memoria sd e da quel momento i riavvii sono diminuiti da uno.o due al di, sempre e solo in wifi. Ora ho aggiornato a xila3 da circa 40 ore e non ho avuto ancora un riavvio, usondolo anche in wifi, sempre.senza sd pero, se mi supera il test dei 5 giorni senza riavvii allora riproveró a mettere la sd. Per il resto mi senbra un pelo piu veloce e gestisce meglio i sensori di luminositá la bat mi sembra consumi uguale.
From Android with GT-P1000 Tapatalk E.C.
-
ma alla fine la samsung l'ha pubblicato il change log??? ma si può ???
-
Quote:
johndoe
ma alla fine la samsung l'ha pubblicato il change log??? ma si può ???
io non ho mai visto un changelog di samsung..
-
Quote:
mariuccio
Forse perchè hai aggiornato via OTA.
Se ti serve Kies Air puoi re-installare XILA3 tramite Odin e vedrai che ti funzionerà di nuovo. ;)
veramente io ho aggiornato tramite kies dal pc....e kies air si è sparito...lo scaricato dal market...e funziona.... cioè il celle il pc si sono collegati e mi spuntavano tutte cose,,,
-
Quote:
spiderman94.ab
veramente io ho aggiornato tramite kies dal pc....e kies air si è sparito...lo scaricato dal market...e funziona.... cioè il celle il pc si sono collegati e mi spuntavano tutte cose,,,
ti si riavvia? o i tuoi sensi di ragno bloccano il reboot?
-
Quote:
ZiCkY
ti si riavvia? o i tuoi sensi di ragno bloccano il reboot?
fin ora non mi si è arrivato... però ho notato che mentre scaricavo dal market e messaggiavo andava a scatti la tastiera buh....perchè?
-
Quote:
spiderman94.ab
fin ora non mi si è arrivato... però ho notato che mentre scaricavo dal market e messaggiavo andava a scatti la tastiera buh....perchè?
mentre installa è abbastanza normale..
-
Quote:
ZiCkY
mentre installa è abbastanza normale..
mmmm okk... allora non mi preoccupo...comunque oltre a kies air che ho risolvo...e i riavvii che per ora non ho..... per ora...ci sono altri problemi? comunque grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da bumbleebee
Da come lo dici te se il problema stava nel chip del wifi con l ultimo aggiornamento non lo dovrebbe fare più.
A me lo fa ancora quindi sti riavvi chi li causa adesso?
Sono già 3 giorni che ho il nuovo aggiornamento e i riavvi si sono presentati ora a me anche prima con la xila 2 lo faceva ma uno al giorno adesso si e riavviato 5 volte o_O
Si parliamo di 2.3.6 ics penso metà o fine marzo come dicono alcune news poi non so.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Una volta al giorno ed ora anche più O.o...Io formatterei tutto scheda sd praticamente come nuovo senza alcuna applicazione per un paio di giorni e se continuasse a riavviarsi lo porterei in assistenza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App