Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccilluzzo83
Una volta al giorno ed ora anche più O.o...Io formatterei tutto scheda sd praticamente come nuovo senza alcuna applicazione per un paio di giorni e se continuasse a riavviarsi lo porterei in assistenza
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
altri bug problemi con la xila 3?
-
X tutti quelli che notano riavii e attendono ics....Siete così convinti che con ics non ci saranno più riavvii del telefono?Io non sarei così sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ciccilluzzo83
X tutti quelli che notano riavii e attendono ics....Siete così convinti che con ics non ci saranno più riavvii del telefono?Io non sarei così sicuro
Androidiani App
io ho murata....avevo il problema col wifi...con la prima 2.3.6 riavvii nn ne ho mai avuto con la xila 2....con la xila 3 dovrò verificare...ho sempre formattato tutto per bene.... tutto....anche memoria di massa.....
-
Quote:
ciccilluzzo83
Androidiani App
parli perchè sai o così a caso? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da spiderman94.ab
Quote:
Originariamente inviato da ciccilluzzo83
Una volta al giorno ed ora anche più O.o...Io formatterei tutto scheda sd praticamente come nuovo senza alcuna applicazione per un paio di giorni e se continuasse a riavviarsi lo porterei in assistenza
Androidiani App
altri bug problemi con la xila 3?
A me fin ora (saro' fortunato) ma non ho notato alcun bug e alcun riavvio....il primo giorno della xila2 difettata ho avuto 3 o 4 riavvii.Poi dalla xila 2 sistemata e questa di ora (xila 3) nessun riavvio..Premetto che uso molto il tel,ovvero possiedo due batterie consumandole entrambe in un giorno
-
Quote:
ZiCkY
che tu sappia ha altri bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Ahah...solo un mio pensiero..Ovviamente spero di sbagliarmi
-
Quote:
spiderman94.ab
che tu sappia ha altri bug?
non ho su questo firmware al momento..ma l'unica cosa che ho letto sono i riavvii per alcuni..
-
Quote:
ZiCkY
non ho su questo firmware al momento..
qualcuno che t abbia riferito qualcosa?
-
Quote:
spiderman94.ab
qualcuno che t abbia riferito qualcosa?
ti picchio lo sai?