Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, questa mattina è successa una cosa strana ... non riuscivo piu' ad accendere il display (il cell era acceso). Se lo collegavo al pc sentivo il classico suono del collegamento ma non si accendeva il display e non compariva sul pc l'icona. Ho tolto la batteria, rimessa, acceso ed ha ripreso a funzionare (con un 10% in meno di batteria). Vi è mail capitato ? ..ho appena finito di vantarmi che non ho riavvii e poi non si accende il display
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
2 riavvii dopo chiamate di alcuni minuti...
c'è la procedura in prima pagina per tornare alla 2.3.4 funzionante..
-
Quote:
robo25
Io ho avuto due riavii in due giorni diversi con la xila2, con microSd senza app dentro.. ora con la xila3 sono nella stessa condizione, microSd senza app..
Secondo me non sono dovuti alla sd :/
Nel mio caso sia con xila2 che 3 i riavvio ci sono pure senza sd , anche se in minore quantitá ora con xila3 senza sd sto a un riavvio al di a volte arrivo anche a due giorni. Secondo me l'sd peggiora un problema a monte, ma non é lei la causa. Idem per il wifi, se attivo ho piu probabilità, ma si sono verificati casi di riavvio anche con wifi spento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Per quanto riguarda le vibrazioni,ieri sera quando l'ho spento ha vibrato,adesso che l'ho acceso ha vibrato sulla schermata iniziale con la s grande
-
Leggendo il thread penso di essere l'unico felice che kies air sia scomparso dal telefono... Ottimo firmware!
Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita
-
Quote:
robo25
Io ho avuto due riavii in due giorni diversi con la xila2, con microSd senza app dentro.. ora con la xila3 sono nella stessa condizione, microSd senza app..
Secondo me non sono dovuti alla sd :/
Non è la sd e neanche la 2.3.6 il problema dei riavvii... E lo so con certezza
-
Quote:
elmagnanimo
Per quanto riguarda le vibrazioni,ieri sera quando l'ho spento ha vibrato,adesso che l'ho acceso ha vibrato sulla schermata iniziale con la s grande
L' ha sempre fatto.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Quote:
pon
Non è la sd e neanche la 2.3.6 il problema dei riavvii... E lo so con certezza
E, secondo te, come si può risolvere? Ho un riavvio ogni 2 gg con xila3.:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
L' ha sempre fatto.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
A me non lo faceva mai,forse era sbagliato prima!
-
Ieri ho ritirato il mio s2 dall assistenza ,per un problema di connessione internet,credendo che poteva aver bisogno di un aggiornamento me l hanno aggiornato alla versione 2.3.6 xila2. il problema non me l hanno ,l ho risolto contattanto il mio gestore.
Accendendo il telefono avuto subito problemi,sono apparse tre linee rosse,e continuano ad apparire ad ogni accensione,poi navigando sulle varie applicazioni si blocca e si riavvia da solo.Ho fatto l aggiornamento alla xila3 ma i problemi sono rimasti.
Secondo voi cosa devo fare,faccio un aggiornamento alla 2.3.4 o un ripristino dati di fabbrica o o aspetto un aggiornamento più stabile o lo rimando in assistenza?