Visualizzazione stampabile
-
Per spostare le applicazioni, impostazioni\applicazioni\gestisci applicazioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
clafab
Ciao a tutti, questa mattina è successa una cosa strana ... non riuscivo piu' ad accendere il display (il cell era acceso). Se lo collegavo al pc sentivo il classico suono del collegamento ma non si accendeva il display e non compariva sul pc l'icona. Ho tolto la batteria, rimessa, acceso ed ha ripreso a funzionare (con un 10% in meno di batteria). Vi è mail capitato ? ..ho appena finito di vantarmi che non ho riavvii e poi non si accende il display
Si anche a me con xila 3 ogni tanto il tel si blocca. Ma basta aspettare una decina di secondi e si riprende. Pazzesco!
-
Vorrei provare prima ditornare all .4 di aggiornarnare alla xila3....chissa risolvo.....meglio fare un hard reset prima?
Ho il chip samsung
-
Quote:
elfofo
Vorrei provare prima ditornare all .4 di aggiornarnare alla xila3....chissa risolvo.....meglio fare un hard reset prima?
Avrai fatto 20 hard reset da quando ce l'hai..uno in Più non fa male
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
No dai....sono tanti 20....ho il chip samsung...hanno avuto riavvii questi col chip samsung?
-
con la xila 3 il cell vi sembra più reattivo o no? a me sembra un pochino piu veloce..però quando esco da un mess e vado indietro sembra essere lentino....nonmi ricordo se prima era cosi...che pensate? ho fatto hard reset prima e dp aggiornamento
-
Quote:
spiderman94.ab
con la xila 3 il cell vi sembra più reattivo o no? a me sembra un pochino piu veloce..però quando esco da un mess e vado indietro sembra essere lentino....nonmi ricordo se prima era cosi...che pensate? ho fatto hard reset prima e dp aggiornamento
Ti prego almeno tu..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
Quote:
spiderman94.ab
Ma tu hai avuto riavvii prima cn la .6?ora li hai?che chip hai?dopo che aggiorno posso sempre tornare alla .4 vero?
-
Quote:
elfofo
Ma tu hai avuto riavvii prima cn la .6?ora li hai?che chip hai?dopo che aggiorno posso sempre tornare alla .4 vero?
ho murata...riavvii mai avuti...fin ora....tutt ora ho la xila 3.... ho avuto la xila 2 ma senza riavvii...si puoi tornare alla 2.3.4 con odin..... comunque quando scrivi un messaggio e vai indietro te lo fa immediato o ci sta tipo un secondetto?
-
Quote:
spiderman94.ab
A me onestamente sembra come la XILA2, che mi sembrava già fluida di suo.