Visualizzazione stampabile
-
Salve, anche io houn riavvio quoditiano del mio s2.... oggi ho aggiornato il telefono alla xila3, speriamo bene.
Ma avevo letto da qualche parte che per i primi giorni di marza ci doveva essere il passaggio alla versione 4.0..... e vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BKM
A me onestamente sembra come la XILA2, che mi sembrava già fluida di suo.
e quando scrivi un messaggio e vai indietro??
-
Quote:
tonycoyote
Salve, anche io houn riavvio quoditiano del mio s2.... oggi ho aggiornato il telefono alla xila3, speriamo bene.
Ma avevo letto da qualche parte che per i primi giorni di marza ci doveva essere il passaggio alla versione 4.0..... e vero?
samsung dovrebbe rilasciare ics a marzo...samsung..no samsung italia...vedremo qui in italia quando se ne parla.---
-
ho fatto l account samsung per fare gli aggiornamenti via OTA...però prima voglio fare un reset e formattazione memoria di massa.....mi chiede la password samsung....è normale....prima che nn avevo fatto l account nn me la chiedeva!!!
-
Quote:
elfofo
ho fatto l account samsung per fare gli aggiornamenti...però prima voglio fare un reset e formattazione memoria di massa.....mi chiede la password samsung....è normale....prima che nn avevo fatto l account nn me la chiedeva!!!
si è normale che te la chiede...se nn te lo ricordi a massimo spegni il cell...premi tasto accenzione... tasto home e tasto volume su...fino aquando non ti spunta due volte al scritta samsung.... poi potrai formattandolo scendendo con il tasto volume giu,,,e facendo wipe data/factory reset...e appena fatto...con il tasto volume su vai sulla scritta rebooting system now....e fatto
-
Quote:
spiderman94.ab
e quando scrivi un messaggio e vai indietro??
Ora fluida, prima con la XILA2 non avevo fatto caso a questo particolare...
-
Quote:
BKM
Ora fluida, prima con la XILA2 non avevo fatto caso a questo particolare...
si ma perde tempo ad andare indietro? si o no
-
Quote:
spiderman94.ab
si è normale che te la chiede...se nn te lo ricordi a massimo spegni il cell...premi tasto accenzione... tasto home e tasto volume su...fino aquando non ti spunta due volte al scritta samsung.... poi potrai formattandolo scendendo con il tasto volume giu,,,e facendo wipe data/factory reset...e appena fatto...con il tasto volume su vai sulla scritta rebooting system now....e fatto
nono la ricordo....ma quello che dici tu è la stessa cosa del ripristino dati di fabbrica e formattazione dati di massa ... facendolo dal menu?
-
Quote:
elfofo
nono la ricordo....ma quello che dici tu è la stessa cosa del ripristino dati di fabbrica e formattazione dati di massa ... facendolo dal menu?
equivale a ripristino dati di fabbrica..per la memoria di massa la fai a parte....
-
come a parte.....nel menu ce scritto formatta memoria di massa!!!!è la stessa?