Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxocu
E, secondo te, come si può risolvere? Ho un riavvio ogni 2 gg con xila3.:'(
Non lo so ma la mia ragazza ha avuto dei riavvii con la 2.3.5 e senza sd!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
fatto l aggiornamento via ota!!!3 o 4 minuti....fatto prima un reset poi aggiornato in modalità affline per nn incappare in una chiamata (ho avuto problemi con la riattivazione della modalità affline, ho dovuto spegnere e riaccendere per disattivarla un paio di volte)....kies air è scomparso...
per ora........................................mi ha detto di nn togliere la sd.....avrà installato qualcosa nella sd???
-
Quote:
elfofo
fatto l aggiornamento via ota!!!3 o 4 minuti....fatto prima un reset poi aggiornato in modalità affline per nn incappare in una chiamata (ho avuto problemi con la riattivazione della modalità affline, ho dovuto spegnere e riaccendere per disattivarla un paio di volte)....kies air è scomparso...
per ora........................................
puoi installarlo dal market...puoi controllare cortesemente se mandi un mess e vai indietro...prova un paio di volte....se è sempre fluido o a volte ci sta un pò di piu?.....
-
Quote:
Prattichizzo
Non so da dove prendi le tue certezze. I riavvi sono apparsi con la 2.3.6 e sono scomparsi riportando le app sul telefono.
Questa è una certezza!
Se dico che sono certo è perché sono certo... Parlo x esperienza! Siamo qua x cercare di risolvere il problema!
-
Quote:
pon
Se dico che sono certo è perché sono certo... Parlo x esperienza! Siamo qua x cercare di risolvere il problema!
.puoi controllare cortesemente se mandi un mess e vai indietro...prova un paio di volte....se è sempre fluido o a volte ci sta un pò di piu?.....
-
Quote:
spiderman94.ab
puoi installarlo dal market...puoi controllare cortesemente se mandi un mess e vai indietro...prova un paio di volte....se è sempre fluido o a volte ci sta un pò di piu?.....
si ci mette un poco...ma niente di che.....penso!!!scrivo.invio a me.vado indietro e ci va subito. vado ancora indietro e ci sta più del subito di prima!!!!ahahahahhaha
-
Quote:
elfofo
si ci mette un poco...ma niente di che.....penso!!!scrivo.invio a me.vado indietro e ci va subito. vado ancora indietro e ci sta più del subito di prima!!!!ahahahahhaha
@elfofo e spider
state monopolizzando il thread
per favore scrivetevi in p.m.
-
Quote:
elfofo
o capito ma capita che ci sta un pò di piu di prima? lo so che e di poco
-
Quote:
jacobrucia
@elfofo e spider
u_u u_u u_u
-
Quote:
jacobrucia
@elfofo e spider
ho risposto solamente a lui....punto.....spiderman nn mi infastidire più!!!!ahahaha