Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
se nn ci sono spunte gialle alloras nn ne hai installate sula sd....che programmi???
Go!Chat 3bmeteo ecc..se però faccio la cosa inversa cioè voglio installarle nella sd mi dice impossibile memoria insufficiente
-
Quote:
FlavorBlast
Va bene allora in questione di flash mi puoi consigliare la rom ics piu simile alla stock che uscira? quindi senza changelog personali di chi la fatta e magari anche stabile? :D
mi dispiace non poterti aiutare....ma di modding non sono ancora ferrato....
UP
-
Quote:
andrestyle
Go!Chat 3bmeteo ecc..se però faccio la cosa inversa cioè voglio installarle nella sd mi dice impossibile memoria insufficiente
ma è strano che nn hai le spunte nella cartella sd....le spunte ci devono essere ma quelle in neretto sn installate nel telefono e invece quelle in giallo sono installate nella sd....fai una cosa nella cartella sd aprila e apri anche un app ,,,,cosa ti dice???sposta nella emmoria del telefono o sposta nella memoria sd???
-
Quote:
elfofo
ma è strano che nn hai le spunte nella cartella sd....le spunte ci devono essere ma quelle in neretto sn installate nel telefono e invece quelle in giallo sono installate nella sd....fai una cosa nella cartella sd aprila e apri anche un app ,,,,cosa ti dice???sposta nella emmoria del telefono o sposta nella memoria sd???
sposta nella memoria sd, in tutte, però mi fa strano perchè sono nella cartella sd..
-
Quote:
andrestyle
sposta nella memoria sd, in tutte, però mi fa strano perchè sono nella cartella sd..
hai ragione è strano....mmmmmm
-
Quote:
elfofo
hai ragione è strano....mmmmmm
Per l'aggiornamento, mi consigli di cancellare go launcher ex e l'antivirus oppure non c'entrano niente?un'altra cosa strana è che quando provo a fare l'aggiornamento tramite telefono e a scaricare il pacchetto, me lo scarica, riavvia il telefono e in fase di installazione del nuovo firmware si blocca al 14% e si riaccende..se poi sta cosa continua lo mando in assistenza!
-
io ti consiglio di fare prima dell'installazione un hard reset....cosi parti da un sistema pulito.....PERò PERDI TUTTO.....APP, FOTO MUSICA....TUTTO....fai un backup di tutto....e poi lo fai l'hard reset...e poi ti scarichi l aggiornamento.....fatto l'aggiornamento rifai un hard reset.....
secondo me nn centrano niente go launcher e l antivirus....
-
Quote:
elfofo
io ti consiglio di fare prima dell'installazione un hard reset....cosi parti da un sistema pulito.....PERò PERDI TUTTO.....APP, FOTO MUSICA....TUTTO....fai un backup di tutto....e poi lo fai l'hard reset...e poi ti scarichi l aggiornamento.....fatto l'aggiornamento rifai un hard reset.....
secondo me nn centrano niente go launcher e l antivirus....
Per fare l'hard reset come si fa?dopo aver fatto il backup con kies reinstallo tutto sul telefono giusto?scusa le domande ma ho ancora tanto da imparare ..-.
-
Quote:
andrestyle
Per fare l'hard reset come si fa?dopo aver fatto il backup con kies reinstallo tutto sul telefono giusto?scusa le domande ma ho ancora tanto da imparare ..-.
fatto il bachup completo tdi tutto...vai in impostazioni.privacy.ripristino dati di fabbrica.spunti "formatta memoria di massa e invio.....PERDI TUTTO....IL TELEFONO TI DIVENTA COME NUOVO.....
-
Togli la sim.se hai i contatti memorizzati nella sim....