Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=ciccilluzzo83;1205477]Mica hai attivo jouce defender o power green?
ciao ciccilluzzo, no nessuno dei due.. fuori casa con la connessione dati funziona tutto perfettamente però
-
Dopo 3 giorni senza alcun problema 3 riavvii in poche ore. PS chip Murata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io vorrei capire PERCHE' solo dopo qualche giorno si verificano questi riavii??? perché non subito?? D:
-
Ma cn xila3 è cambiato il colore del segnale telefono in uso batteria?potete controllare....cn laxila 2 era giallo quando prendeva....ora mi sembra un verde scarso e prendelo stesso il segnale...
-
Quote:
Originariamente inviato da
J. Silver
Dopo 3 giorni senza alcun problema 3 riavvii in poche ore. PS chip Murata
Hai installato qualche nuova applicazione ultimamente?
-
Secondo me i problemi derivano piu' dalle applicazioni, perche' a me la XILA3 sta andando perfettamente e meno male :D
-
ho appena finito di mettere la xila2, senza ripristinare back up ma mettendo tutto a mano.. e per ora il wifi funziona dinuovo.. speriamo bene uff
-
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
Ma cn xila3 è cambiato il colore del segnale telefono in uso batteria?potete controllare....cn laxila 2 era giallo quando prendeva....ora mi sembra un verde scarso e prendelo stesso il segnale...
A me é giallo scuro...Se non erro come prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Prattichizzo
Ho finalmente risolto il problema cronico dei riavvii con la 2.3.6 (incrociamo le dita!).
Premetto che ho provato ad aggiornare il mio GS2 con l'ultima release (Xila3), senza alcun risultato. I riavvii continuavano ad essere continui. Nella convinzione che il vero problema consisteva in qualche problematica di conflitto con la scheda SD esterna, ho provato a seguire il consiglio di cui all'Update 7 in prima pagina, ma a modo mio, certamente meno invasivo:
1) Sono ritornato, con Odin, alla versione 2.3.4, che non dava alcun problema, senza reset, Wipe o altro;
2) Ho effettuato un backup di sicurezza con Mybackup;
3) Ho spostato sul telefono tutte le applicazioni, che nel tempo avevo spostato sulla scheda SD tramite AppSD Saver;
4) Ho disinstallato AppSD Saver (per sicurezza);
5) Ho riavviato il telefono;
6) Ho aggiornato il telefono a Xila3;
7) I riavvii non si sono manifestati (in precedenza si manifestavano immediatamente ed in maniera continua);
8) Ho rispostato, questa volta con l'applicazione nativa del mio GS2, le app sulla scheda SD, prediligendo quelle più pesanti;
9) Niente riavvii!!!! Il mio cell sembra ormai completamente guarito!
10) Non ho effettuato HR, wipe e quant'altro!
11) Il Backup da me effettuato non è servito!
12) Il mio GS2 con XILA3 ora funzione benissimo, con migliori perfomance rispetto al 2.3.4!
Ora sono certo che il problema non era il WIFI o altro, ma solo lo spostamento delle apps sulla scheda SD!
Grazie per i consigli.
Ti amooooOoooo! Risolti anche i miei problemi B-)
-
Quote:
mauro-a
ciao ragazzi, io con l'ultimo aggiornamento, xila3, ho riscontrato un problema, non mi funziona più il wifi, devo attivarlo e disattivarlo per ogni caricamento =S che posso fare? provo a tornare al xila2?
Che misteri...chissa' se a volte e' durante i flash che succedono queste cose, perche' a me la xila3 funziona davvero alla grandissima wifi compreso...
Io ho fatto un doppio clean prima di installarla per esserne piu' che certo e da allora non ho avuto piu' i riavvii di xila 2...
Prova un doppio flash su odin con reset fabbrica prima e dopo.