cosa? sono OT?
guarda che non sto mica parlando di come va ll'applicazione....sto cercando di postare la mia esperienza con sti cavoli di riavvii....non mi sembra di essere Off Topic....
cosa? sono OT?
guarda che non sto mica parlando di come va ll'applicazione....sto cercando di postare la mia esperienza con sti cavoli di riavvii....non mi sembra di essere Off Topic....
Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
Galaxy SII GT-I9100 Endroidx
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS
Eccolo qua dopo un giorno il primo riavvio :/
A chi puo interessare:
Xila3 aggiornata da kies
Nessuna app nella microSd
Nessuna notifica quando si è riacceso
Mi ha chiesto il pin.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho appena aggiornato tramite OTA alla XILA3
Anche a me ha iniziato a non ricevere più le mail in push...
Poi sono andato in account e sincronizzazione, ho disattivato la sincronizzazione automatica e dati in background e allla riattivazione mi ha subito notificato le nuove mail....
Ma poi dovevo fare sincronizza ora per fargli ricevere le altre...
Sono entrato nell'account principale, ho deselezionato e riselezionato sincronizza GMail e poi ho riavviato...
ORA Funziona di nuovo la notifica PUSH....
Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
Galaxy SII GT-I9100 Endroidx
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS
Forse sara normale...ma cn xila3 ho notato che scalda un poco di piu sotto labatteria....
Mamma mia ,avrò avuto una botta di culo,ma a me é dalla xila 2 a questa xila 3(da 4 giorni di uso intenso e parecchie app installate) che il tel. é perfetto e neanche un riavvio :-) .Prima della xila 2 ogni tanto qualche riavvio si manifestava
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Aggiungerei che i riavii,per quanto.riguarda me, sia con la xila 2 e xila 3 li go avuti dopo aver utilizzato la wifi e posato il cel con la wifi accesa.
Duarante la navigazione va tutto refolare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
x favore risp...pag 392