Visualizzazione stampabile
-
E questo il punto non hai capito? Israele non e un paese sottosviluppato il nostro si...;-) come quando scarichi un app e trovi lingua dici Uh vediamo in italiano
.... Puntualmente trovi tutte le lingue tranne la nostra
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Israele mica è un paese sottosviluppato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si però è anche vero che hanno venduto piu GS2 in italia che in Israele...credo....
Secondo me prima del 30 marzo non lo vediamo, poi il 31 sarà online per poi avere un centinaio di bug...XD speriamo di no...
-
Quote:
bumbleebee
E questo il punto non hai capito? Israele non e un paese sottosviluppato il nostro si...;-) come quando scarichi un app e trovi lingua dici Uh vediamo in italiano
.... Puntualmente trovi tutte le lingue tranne la nostra
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se è così ti quoto pienamente. Speriamo che sia perchè in ordine alfabetico viene prima. :D:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma siamo molti a tenere ancora i riavvii?conviene usare odin?cosi ci togliamo dai guai?sto sondando cosi...se ci fosse qualcuno volenteroso e capace che mi spiegasse in privato cm fare cn odin tornando slla .4 senza perdere la garanzia e senza fare guai.....chissa.......oltre alla guida che ce in prima pagina ovviamente..........
-
scusate giovani, sapete se hanno già rilasciato il CFroot per xila3? La cosa non mi è chiara...
-
Quote:
elfofo
Ma siamo molti a tenere ancora i riavvii?conviene usare odin?cosi ci togliamo dai guai?sto sondando cosi...se ci fosse qualcuno volenteroso e capace che mi spiegasse in privato cm fare cn odin tornando slla .4 senza perdere la garanzia e senza fare guai.....chissa.......oltre alla guida che ce in prima pagina ovviamente..........
Non c'é tanto da spiegare..il procedimento é quello..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
premessa.....tornando alla 2.3.4 non ho problemi di vario tipo!?!non PERDO la garanzia.....farò molte domande da da ora in poi:cool:
-
Quote:
elfofo
premessa.....tornando alla 2.3.4 non ho problemi di vario tipo!?!non PERDO la garanzia.....farò molte domande da da ora in poi:cool:
Prima assicurati che jacobrucia sia online e ti possa aiutare passo passo..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
-
Quote:
elfofo
Io ho aggiornato 3 giorni fa a XILA3 e da allora nessun riavvio, niente di niente e sembra pure che la batteria mi duri qualcosina in più.....mentre con la versione precedente avevo almeno un riavvio al giorno....mah, meglio così cmq.
-
ma il mio telefono è datato anzi era datato al 12 gennaio....quindi è uscito con la 2.3.6........nnn vorrei che tornando indietro.....