Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioRay
Io ho aggiornato 3 giorni fa a XILA3 e da allora nessun riavvio, niente di niente e sembra pure che la batteria mi duri qualcosina in più.....mentre con la versione precedente avevo almeno un riavvio al giorno....mah, meglio così cmq.
vedete questo mi fa girare le balle..non è possibile che ad 1 persino vada bene e ad altre 10 no!!! deve essere una cosa uguale pertutti porca bottana!!!!
-
Quote:
mattscape
vedete questo mi fa girare le balle..non è possibile che ad 1 persino vada bene e ad altre 10 no!!! deve essere una cosa uguale pertutti porca bottana!!!!
perchè nn torniamo alla precedente???io ci sto pensando!!!!
-
Quote:
manuhann
scusate giovani, sapete se hanno già rilasciato il CFroot per xila3? La cosa non mi è chiara...
Un CFRoot specifico per XILA3 non è uscito ma quello per XILA2 va benissimo e non da alcun problema.
-
perchè mi ignorate??? :-( 392 ...la pagina...komunque e kambiato anke un altra cosa grafica...impostamdo.il blocco senza segno...oltre che qlla scritta....se ascoltiamo musica....compare sotto il titolo.della.musica tasto play pausa avanti e.indietro.....
-
Quote:
spiderman94.ab
perchè mi ignorate??? :-( 392 ...la pagina...komunque e kambiato anke un altra cosa grafica...impostamdo.il blocco senza segno...oltre che qlla scritta....se ascoltiamo musica....compare sotto il titolo.della.musica tasto play pausa avanti e.indietro.....
spider scrivi in italiano e senza tanti puntini ne commenti.
cerca di essere chiaro sennò non si capisce cosa vuoi dire.
per quanto riguarda la musica a schermo bloccato è da sempre così ... che io mi ricordi
-
Niente, ho più o meno sempre un riavvio al giorno anch'io..
A questo punto aspetto impaziente che arrivi ICS, più che altro perchè a livello di software cambieranno un po' di cose e forse (se dio vuole) risolvono questi problemi. Ripulirlo di nuovo tutto, e tra poche settimane doverlo rifare di nuovo non mi entusiasma.
-
Io evito di lasciare il cel con la wifi accesa cosi risolvo il problema dei riavvii :P
Il problema piu "grave" è il consumo di batteria!! Non mi durava cosi poco prima, in una notte è scesa del 25%..
Non so come fate a dire che con la xila3 è migliorata l'autonomia O.O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Tre giorni che ho aggiornato a xila3, ho sempre il wifi acceso, mai un riavvio, durata batteria ottima. A questo punto anche se dovesse farmi qualche riavvio non ne farei una tragedia, sara che il mio ex cell era windows mobile e che fare riavvii era normale :)
-
Ma potrebbe essere il flash player la causa dei riavvii.....a me è successo mentre nsvigavo su hdblog....l ho lasciato in standby sempre cn il sito aperto e quando l ho acceso mi si é riavviato.....ics ha integrato il flash player?
-
Quote:
robo25
Io evito di lasciare il cel con la wifi accesa cosi risolvo il problema dei riavvii :P
Il problema piu "grave" è il consumo di batteria!! Non mi durava cosi poco prima, in una notte è scesa del 25%..
Non so come fate a dire che con la xila3 è migliorata l'autonomia O.O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Pienamente d'accordo per la batteria