Visualizzazione stampabile
-
ok grazie, te lo chiedo perché anche nel mio grafico la linea scende come se il telefono è sempre in uso con dei piccoli gradini NON spezzati..
Ora sto facendo dei cicli di carica scarica per vedere se migliora..ma la vedo dura D:
-
se qualkuno mi risponde.. comunque in pratica andando da postazioni - posizione e sicurezza... nella spunta avviso cambio sim non riesco a impostarlo...cioe metto il destinatario del numero che devo avvisare...il testo...ma mi dici inserisci codice paese o regione... ma non ce nessuna casella per inserirlo....come si fa? non e che e un bug?... i controlli remoti funzionano....
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
se qualkuno mi risponde.. comunque in pratica andando da postazioni - posizione e sicurezza... nella spunta avviso cambio sim non riesco a impostarlo...cioe metto il destinatario del numero che devo avvisare...il testo...ma mi dici inserisci codice paese o regione... ma non ce nessuna casella per inserirlo....come si fa? non e che e un bug?... i controlli remoti funzionano....
"inserisci codice paese" e'riferito al numero che hai appens messo +39..... poi metti messaggio e selezioni Salva
-
Quote:
clafab
"inserisci codice paese" e'riferito al numero che hai appens messo +39..... poi metti messaggio e selezioni Salva
grazie ora provo...
-
-
Quote:
elfofo
Secondo me le persone che scrivono che nn hanno riavvii nn se ne accorgono qualso il telefono si riavvia.....la xila 3 o xila2 da problemi a Tutti....nn è un offesa.....
Ti sbagli..Quando avevo la 2.3 me ne accorgevo dal suono dello spegnimento..Ora c'é l'ho quasi sempre in mano
(IL TELEFONO) e ti assicuro che i riavvi non si manifestano a parte 3 riavii il primo giorno con xila 2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciccilluzzo83
Ti sbagli..Quando avevo la 2.3 me ne accorgevo dal suono dello spegnimento..Ora c'é l'ho quasi sempre in mano
(IL TELEFONO) e ti assicuro che i riavvi non si manifestano a parte 3 riavii il primo giorno con xila 2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ahahahahahahahah mi e piaciuta la parte in cui specifichi cosa tieni sempre.in mano ahahahahhahahhahahahaha trpp forte ahahahahahahha cmq fin ora niemte riavvii...mai avuti con la xila 2....e ho il chip murata...
-
Quote:
spiderman94.ab
cmq fin ora niemte riavvii...mai avuti con la xila 2....e ho il chip murata...
Ma tu avevi installato anche la XILA1, oppure sei passato direttamente dalla 2.3.4 (o 2.3.3) alla XILA2?
-
di nuovo la stessa procedura di navigazione.....stesso sito e stessa modalità di ieri.....lo stesso riavvio medesimo di ieri......flash player???
-
Quote:
elfofo
di nuovo la stessa procedura di navigazione.....stesso sito e stessa modalità di ieri.....lo stesso riavvio medesimo di ieri......flash player???
Io i riavvi li ho avuti mentre il telefono era in stand-by, quindi dubito che sia flash player...