Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Primo riavvio dopo aver aggiornato con la xila3! era più di un mese che non avevo riavvii e mezz oretta fa ho aggiornato flash Player ... Evvai!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
pon....ma tu avevi problemi nelle pagine che si caricavano e scorrevano lentine???io dopo aver aggiornato il flash player mi scorrevano moooolto meglio!!!
-
Quote:
simonev1986
..che cazzata storica!
non vedo perché dovrei dire balle a tal proposito, visto che sono fra quelli che ha segnalato che non ha nessun riavvio.. e questo tuttora, già dopo una settimana, nessun riavvio, ZERO.
posso solo dire che nessuna app è installata sulla scheda sd, qualora potesse servire. telefono rootato, con vari launcher e diverse modifiche al sistema.
con la xila2 qualche riavvio si aveva però, con questa nulla di nulla (170apps installate, quindi neanche poche, tutte sul telefono).
Per quanto mi riguarda, la xila3 è molto stabile, sinceramente tutta questa "fretta" di avere ics non la vedo, se non fosse perché la navigabilità migliorerà parecchio.
emm la usi la wifi??da quello che ho letto non la nomini, chiedo per info è! ;)
-
Quote:
robo25
emm la usi la wifi??da quello che ho letto non la nomini, chiedo per info è! ;)
ah già scusa..! sì sempre accesa, eccetto quando sono fuori che uso i dati, ovviamente qnd quel gestore di merda quale vodafone, mi concede di utilizzarla.
-
Quote:
elfofo
pon....ma tu avevi problemi nelle pagine che si caricavano e scorrevano lentine???io dopo aver aggiornato il flash player mi scorrevano moooolto meglio!!!
No io mai avuto problemi del genere!
-
Quote:
simonev1986
..che cazzata storica!
non vedo perché dovrei dire balle a tal proposito, visto che sono fra quelli che ha segnalato che non ha nessun riavvio.. e questo tuttora, già dopo una settimana, nessun riavvio, ZERO.
posso solo dire che nessuna app è installata sulla scheda sd, qualora potesse servire. telefono rootato, con vari launcher e diverse modifiche al sistema.
con la xila2 qualche riavvio si aveva però, con questa nulla di nulla (170apps installate, quindi neanche poche, tutte sul telefono).
Per quanto mi riguarda, la xila3 è molto stabile, sinceramente tutta questa "fretta" di avere ics non la vedo, se non fosse perché la navigabilità migliorerà parecchio.
Quoto.Stessa cosa anche per me
:thumbup:
-
Secondo me neanche samsung italia sa a cosa sono dovuti i riavii che a molti di voi si manifestano :D
-
Qualcuno ha notato se con questa XILA3 rispetto alla XILA2 sono cambiati i consumi???
Se ora vado su "USO BATTERIA" noto che il display e il sistema operativo Android consumano più o meno la stessa percentuale..
Cosa che prima con XILA2 non faceva,nel senso che il display era in pole position su tutto il resto delle voci e anche di un bel pò...
Fa anche a voi questa cosa o è tutto come prima?
-
mi da nelle impostazioni dei consumi, 34 display e 26 os android
direi identici alla xila 2
Galaxy SII
-
Quote:
simonev1986
mi da nelle impostazioni dei consumi, 34 display e 26 os android
direi identici alla xila 2
Galaxy SII
Non so,a me mi dava tipo 45% il display e 17-18% il sistema operativo android...questo con XILA2
Per quello chiedevo,rispetto ai valori che avevo in precedenza sono parecchio diversi..
Adesso ho display 26% e sistema operativo android 25%..
Normale?
-
Quote:
ciotolo83
Non so,a me mi dava tipo 45% il display e 17-18% il sistema operativo android...questo con XILA2
Per quello chiedevo,rispetto ai valori che avevo in precedenza sono parecchio diversi..
Adesso ho display 26% e sistema operativo android 25%..
Normale?
A meno che non lo usi molto in stambie,non é tanto normale...Dipende se hai installato qualcosa che incrementa la percentuale o se lasci la connessione dati attiva.A me una volta successe lo stesso e avevo capito che era causa di un programma che rimaneva sempre attivo in background