Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robo25
Devi estrarre il file .tar che è dentro il file .rar ;)
è un file .zip ;)
edit: .exe
-
Quote:
robo25
Devi estrarre il file .tar che è dentro il file .rar ;)
se vai a vedere non c è nessun file .rar è un file .exe
-
Quote:
jacobrucia
è un file .zip ;)
eheh vabe alla fine è la stessa cosa :D deve sempre estrarlo.
-
Quote:
robo25
eheh vabe alla fine è la stessa cosa :D deve sempre estrarlo.
ahahahaha e il bello è che è .exe e ho scaxxato anch' io rotflrotfl
-
comunque ho estratto tt ok
-
Quote:
jacobrucia
ahahahaha e il bello è che è .exe e ho scaxxato anch' io rotflrotfl
xD a parte tutto, io avevo estratto il file con WinRAR D: parlo della 2.3.4 poi non so :)
-
ragazzi è un po' ke seguo la discussione (da quando sono caduto nella "trappola" del primo 2.3.6.) e mi sono registrato da qualke giorno. ci sono 404 pagine in questo momento, in sostanza quali sono i pregi e i difetti del XILA3? mi pare di aver capito ke ci sono differenze da telefono a telefono, in base a cosa?.. grazie mille!
-
Quote:
Falketto
ragazzi è un po' ke seguo la discussione (da quando sono caduto nella "trappola" del primo 2.3.6.) e mi sono registrato da qualke giorno. ci sono 404 pagine in questo momento, in sostanza quali sono i pregi e i difetti del XILA3? mi pare di aver capito ke ci sono differenze da telefono a telefono, in base a cosa?.. grazie mille!
pappa prontaaaaaaaa :p
-
Quote:
Falketto
Leggermente + scattante come pregio, come difetti gli stessi della xila2 ...qualche riavvio (non sul mio) :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Falketto
Pregi duetto nessuno..a parte un po di fluidità in più...difetti riavvii frequenti con conseguenti svuotamenti di cartelle qualora tu le abbia...minore durata della batteria..
Questo è quello che riscontro io...nessuno sa con certezza da cosa derivino i riavvii nemmeno Samsung italia..pensa te in che mani siamo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App