Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
pappa prontaaaaaaaa :p
sì ok, però non credi ke si stia un po' dilagando sull'argomento? la mia domanda è pura e semplice sulla sostanza dell'aggiornamento e credo (e spero!) possa servire anke ad altri.. ;)
-
Quote:
Falketto
sì ok, però non credi ke si stia un po' dilagando sull'argomento? la mia domanda è pura e semplice sulla sostanza dell'aggiornamento e credo (e spero!) possa servire anke ad altri.. ;)
hanno messo un opzione che se uno non impara ad usare bene il cell gli esplode in mano :-[
-
Quote:
ernestelche
Pregi duetto nessuno..a parte un po di fluidità in più...difetti riavvii frequenti con conseguenti svuotamenti di cartelle qualora tu le abbia...minore durata della batteria..
Questo è quello che riscontro io...nessuno sa con certezza da cosa derivino i riavvii nemmeno Samsung italia..pensa te in che mani siamo[/URL]
ah bene!! no comment x Samsung! :-X
-
Riavvio x l altro gs2 di famiglia con la 2.3.5 e senza sd...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Falketto
ah bene!! no comment x Samsung! :-X
diciamo che questo topic parte dalla befana col primo update :D
ti basterebbe leggere le ultime 20 pagine per capire che se hai problemi con la xil2 li hai anche con la xila3...e se hai la ki4 ti conviene tenere quella e aspettare tempi migliori :D
-
Nn ricordo se alcuni utenti avevano risolto cn i riavvii togliendo la sd....
-
Quote:
pon
Riavvio x l altro gs2 di famiglia con la 2.3.5 e senza sd...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma hai aggiornato il flash palyer anche nell altro???hai dett ieri che avevi aggiornato il flash player e ti si è riavviato....
avete aggiornato il flash player voi???si deve aggiornare???
-
Quote:
ZiCkY
diciamo che questo topic parte dalla befana col primo update :D
ti basterebbe leggere le ultime 20 pagine per capire che se hai problemi con la xil2 li hai anche con la xila3...e se hai la ki4 ti conviene tenere quella e aspettare tempi migliori :D
infatti ho ancora la ki4.. rimessa da ki se ne intendeva più di me con Odin.. su la2 ho aspettato xkè ho visto ke hanno avuto problemi quasi tutti.. sono uno "preso male" :p dagli aggiornamenti x la tecnolgia in generale, x questo mi interesso.. ma mi girerebbero avere dei problemi sopratutto dopo la "scottatura" con la prima 2.3.6.. grazie cmq :)
-
Quote:
Falketto
infatti ho ancora la ki4.. rimessa da ki se ne intendeva più di me con Odin.. su la2 ho aspettato xkè ho visto ke hanno avuto problemi quasi tutti.. sono uno "preso male" :p dagli aggiornamenti x la tecnolgia in generale, x questo mi interesso.. ma mi girerebbero avere dei problemi sopratutto dopo la "scottatura" con la prima 2.3.6.. grazie cmq :)
allora aspetta :D
tanto non da molto di più..funzioni 0..magari una fluidità maggiore..ma si perde in stabilità per alcuni..
-
Quote:
ernestelche
Pregi duetto nessuno..a parte un po di fluidità in più...difetti riavvii frequenti con conseguenti svuotamenti di cartelle qualora tu le abbia...
minore durata della batteria..
Questo è quello che riscontro io...nessuno sa con certezza da cosa derivino i riavvii nemmeno Samsung italia..pensa te in che mani siamo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bè a parte i primi due giorni, oggi ho la batteria al 58% con 1g1h di utilizzo ;) per quanto riguarda me sembra migliorata! (solo dopo due cicli di scarica-carica)