Visualizzazione stampabile
-
bisogna sapere tutte le informazioni da chi non ha avuto il problema.... non può dipendere da qualche impostazione launcher? per esempio io uso spd 3d...e sto problema ce lo... scusate la mia ignoranza.. potrei dire qualche cazzata che so.... però ci provo
-
ho flashato oara la 2.3.4 ita senza wipe senza nulla
e tutto funziona di nuovo certo che cialtroni.
-
io neanche il root solo ufficiali
-
io ho quello di default non l'ho mai modificato
-
Io ho flashato con odin, ho scaricato quella che era disponibile, ho riportato il cellulare alla versione di fabbrica e poi fatto tutto con Odin, ma ho gli stessi problemi degli altri, il wi-fi non funziona, si blocca se provo ad attivarlo dal pannello delle impostazioni, ora non mi resta che scaricarmi quella che hai postato ZiCkY, fare l'hard reset e poi ritentere con ODIN con questa 2.3.4
-
io giusto giusto non posso scaricare niente (pur volendo) anche xk nn ci capisco nnt e connessione lenta....... sono andato dalla mia vicina apposta per scaricarmi l'aggiornamento.....a saperlo nn lo facevo!... -.-" quanto credete che ci vuole che samsung sia al corrente del problema e che rilasci un aggiornamento per sto problema? non so è mai successo qualcosa del genere in passato? ci vuole molto? -.-"
-
Quote:
Originariamente inviato da
keenan
Io ho flashato con odin, ho scaricato quella che era disponibile, ho riportato il cellulare alla versione di fabbrica e poi fatto tutto con Odin, ma ho gli stessi problemi degli altri, il wi-fi non funziona, si blocca se provo ad attivarlo dal pannello delle impostazioni, ora non mi resta che scaricarmi quella che hai postato ZiCkY, fare l'hard reset e poi ritentere con ODIN con questa 2.3.4
così ripartite..già testato su 2 persone..
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti. Sarò particolarmente fortunato ma io non ho tutti questi problemi che dite.
Il BT e il WiFi funzionano. Consumo batteria nella norma. Kies me lo riconosce perfettamente.
Eppure ho verificato che il mio S2 abbia esattamente gli stessi dati del post nr 4:
PDA: I9100XIKK1 PHONE: I9100XWKI1 CSC: I9100OXIKK1
Allegato 4958
-
mi e kambiato anke il download mode!! solo a me???
-
Quote:
Originariamente inviato da
GG55
ho flashato oara la 2.3.4 ita senza wipe senza nulla
e tutto funziona di nuovo certo che cialtroni.
non riesco ad avviare il flash con odin ma è strano:
-kies mi riconosce il telefono
-chiudo kies e avvio odin e carico il file sul PDA del firmware 2.3.4 ma odin non mi riconosce il terminale, non si accende quella porta di colore giallo