non mi ricordo sè se ne è gia parlato,ses si scusate, ma se monto la 2.3.4 poi posso aggiornare a ics tranquillamente con kies quand uscirà o la devo flashare?
Visualizzazione stampabile
non mi ricordo sè se ne è gia parlato,ses si scusate, ma se monto la 2.3.4 poi posso aggiornare a ics tranquillamente con kies quand uscirà o la devo flashare?
Bene, vai, vai su iPhone e poi ne riparliamo... (e poi non dire che non ti avevamo avvertito).
P.S. Mio figlio ha l'iphone 4s e mi invidia molto, un po' per le limitazioni dell'Apple un po per
i problemi di quel cell. (a proposito, sta ancora aspettando da 4/5 mesi IOS 5.1 e la batteria
continua a durare meno di 12 ore, per non parlare di altro...)
Io con i miei 2 Galaxy S2 (uno è aziendale ma sbrandizzato) mai avuto problemi, vanno come scheggie....
puoi aggiornare tranquillamente ;) avevo chiesto pure io :P
[QUOTE=ernestelche;1217223]Per quanto mi riguarda questo Cel fa schifo...ho buttato 600 euro...la Samsung italia è pessima...meglio iphone...soprattutto per quanto riguarda l'assistenza
Inviato dal cellulare più scadente della storia dei cellulari [URL=http://il-bu.ch/androidi
In effetti non mi sento figo con questo telefono :D
Cmq scherzi a parte,se ti senti limitato allora concordo con te,prendi l'iphone(occhio che il 4s ciuccia quasi come l's2 la batteria)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
In effetti non mi sento figo con questo telefono :D
Cmq scherzi a parte,se ti senti limitato allora concordo con te,prendi l'iphone(occhio che il 4s ciuccia quasi come l's2 la batteria)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No consuma di più l' iphone ;)
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Quote:
Originariamente inviato da mariuccio
Il galaxy sarebbe un ottimo terminale, ma il fatto che samsung abbia perso il controllo sui riavvii mi fa pensare molto.
L'assistenza, inoltre, è effettivamente scadente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SIAMO ANDANDO OFF TOPIC
sono 2 ottimi cell. Ognuno con pregi e difetti
Torniamo in argomento
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!