Comunque per quanto riguarda i riavvii io li ho avuti con qualsiasi firmware e rom avessi fino a che non ho smesso di usare un app del market... Da quando l' ho disinstallata non ho più avuto alcun problema
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Mi si è riavviato senza sd senza aver aggiornato flah player senza usarlo e senza chiedermi la password.....ah....penso che è normale che dopo un riavvio il grafico della batteria scenda verticalmente....normale no?
Io sono convinto che i riavvii siano dovuti ad app (non sempre le solite) che confliggono con il firmware e la gestione del dual core...
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
ho anche io il problema legato al non funzionamento di kies air, mi compare questo errore sul pc dopo aver messo l ip indicato sul telefono: Check plugin configuration file and make sure the URI /www/switch.php is set up . qualcuno mi sa aiutare? gliene sarei grato