non mi ricordo sè se ne è gia parlato,ses si scusate, ma se monto la 2.3.4 poi posso aggiornare a ics tranquillamente con kies quand uscirà o la devo flashare?
non mi ricordo sè se ne è gia parlato,ses si scusate, ma se monto la 2.3.4 poi posso aggiornare a ics tranquillamente con kies quand uscirà o la devo flashare?
Bene, vai, vai su iPhone e poi ne riparliamo... (e poi non dire che non ti avevamo avvertito).
P.S. Mio figlio ha l'iphone 4s e mi invidia molto, un po' per le limitazioni dell'Apple un po per
i problemi di quel cell. (a proposito, sta ancora aspettando da 4/5 mesi IOS 5.1 e la batteria
continua a durare meno di 12 ore, per non parlare di altro...)
Io con i miei 2 Galaxy S2 (uno è aziendale ma sbrandizzato) mai avuto problemi, vanno come scheggie....
Ultima modifica di mariuccio; 06-03-12 alle 19:44
puoi aggiornare tranquillamenteavevo chiesto pure io :P
nicola78 (06-03-12)
[QUOTE=ernestelche;1217223]Per quanto mi riguarda questo Cel fa schifo...ho buttato 600 euro...la Samsung italia è pessima...meglio iphone...soprattutto per quanto riguarda l'assistenza
Inviato dal cellulare più scadente della storia dei cellulari [URL=http://il-bu.ch/androidi
In effetti non mi sento figo con questo telefono
Cmq scherzi a parte,se ti senti limitato allora concordo con te,prendi l'iphone(occhio che il 4s ciuccia quasi come l's2 la batteria)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
In effetti non mi sento figo con questo telefono
Cmq scherzi a parte,se ti senti limitato allora concordo con te,prendi l'iphone(occhio che il 4s ciuccia quasi come l's2 la batteria)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No consuma di più l' iphone![]()
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Originariamente inviato da mariuccio
Il galaxy sarebbe un ottimo terminale, ma il fatto che samsung abbia perso il controllo sui riavvii mi fa pensare molto.
L'assistenza, inoltre, è effettivamente scadente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Saldi nella furia dei venti e degli eventi
SIAMO ANDANDO OFF TOPIC
sono 2 ottimi cell. Ognuno con pregi e difetti
Torniamo in argomento
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!