Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
Ok....pero mi pare che cn xila2 non succedeva....mi pare......
Quindi è il software che legge male il livello della batteria dopo un riavvio....vabe l importante che è capitato ad altri....
Ma ho capito bene che in germania ce la xila 4?come funziona?
Fai questo procedimento:
Fai scaricare il cel tra il 15/5%, lo spegni e lo lasci caricare fino al 100% e lascialo attaccato qualche ora in più, lo accendi lo usi normalmente, quando si scarica e sta tra il 15 e 5% lo spegni e ricarichi come al passaggio precedente.
Devi lasciarlo acceso anche la notte!!
Fai questa procedura per due o tre volte e vedrai che torna tutto normale, se non risolvi il problema è diverso.. IO ho risolto con due cariche ;)
-
Quote:
robo25
Fai questo procedimento:
Fai scaricare il cel tra il 15/5%, lo spegni e lo lasci caricare fino al 100% e lascialo attaccato qualche ora in più, lo accendi lo usi normalmente e lo lasci acceso finché non si riscarica tra il 15 e 5% quindi anche la notte lo lasci acceso!!
Fai questa procedura per due o tre volte e vedrai che torna tutto normale, se non risolvi il problema è diverso.. IO ho risolto con due cariche ;)
Magari nn arrivo al 10% ma quasi.....ma guarda che mi capita solo dopo che si riavvia
-
Quote:
elfofo
Magari nn arrivo al 10% ma quasi.....ma guarda che mi capita solo dopo che si riavvia
io la prima volta l'ho fatto spegnere da solo quindi non rischi ;)
A me è successo quando ho flashato alla 2.3.4 dalla 2.3.6xila2, la situazione era leggermente diversa però mi è capitato quando lo riaccendevo la mattina seguente.
Provare non costa nulla ;)
-
Quote:
robo25
io la prima volta l'ho fatto spegnere da solo quindi non rischi ;)
A me è successo quando ho flashato alla 2.3.4 dalla 2.3.6xila2, la situazione era leggermente diversa però mi è capitato quando lo riaccendevo la mattina seguente.
Provare non costa nulla ;)
Ti è capitato dopo un accensione fatta da te.....no dopo un riavvio....ne hai mai avuti?
-
Quote:
elfofo
Ti è capitato dopo un accensione fatta da te.....no dopo un riavvio....ne hai mai avuti?
di riavvii si, ma nessuno sbalzo di carica, come ti dicevo avevo flashato alla 2.3.4 dopo che mi ero rotto della 2.3.6 xila2, dopo questo passaggio ho avuto dei sbalzi.
Tanto se apri un post e chiedi consiglio tutti ti diranno di provare a fare questo procedimento a meno che non hai i permessi di root, li ci sono altre procedure che puoi provare.
Comunque stiamo andando offtopic :/
-
Quote:
elfofo
Ok....pero mi pare che cn xila2 non succedeva....mi pare......
Quindi è il software che legge male il livello della batteria dopo un riavvio....vabe l importante che è capitato ad altri....
Ma ho capito bene che in germania ce la xila 4?come funziona?
A me succedeva già dalla 2.3.4 fidati....SPESSO DAL 60% SUBITO DOPO UN RIAVVIO O UN MIO SPEGNIMENTO DOVUTO AD UN IMPUNTAMENTO DEL TERMINALE,ALL'ACCENSIONE MI RITROVAVO AL 15%,PER POI SALIRE GRADUALMENTE COL PASSARE DEL TEMPO..SEMBRA ESSERE UN BUG.La cosa importante é che non la scarica realmente la batteria,altrimenti si che sarebbe un problema,anche se non nascondo che cmq é una cosa fastidiosa in quanto poi nn ti rendi conto del livello effettivo della batteria.ORA E' DALLA XILA 2 CHE NON MI ACCADE PIÙ,OVVERO DA QUANDO NON HO PIÙ RIAVII SPONTANEI E MANUALI,VISTO CHE ANCHE IMPUNTAMENTI DEL TELEFONO ORMAI NON SI MANIFESTANO PIÙ.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
DUBBIO DOPO GLI ULTIMI 2 AGGIORNAMENTI:
''XILA 2 - XILA 3''
Ragazzi un aiuto.
Ho notato che quando accendo la connessione dati,appare il simbolo dell'edge o h...quello che sia,e improvvisamente sparisce,per poi riapparire dopo 2 secondi circa.Questa cosa la fa ogni volta che mi connetto.Così facendo per andare nel browser devo attendere 5 o 6 secondi,altrimenti mi dice nessuna conness.rete.E' normale?Lo chiedo perché se non erro con la 2.3.4 la connessione sembrava essere instantanea.GRAZIE IN ANTICIPO
-
Quote:
ciccilluzzo83
A me succedeva già dalla 2.3.4 fidati....SPESSO DAL 60% SUBITO DOPO UN RIAVVIO O UN MIO SPEGNIMENTO DOVUTO AD UN IMPUNTAMENTO DEL TERMINALE,ALL'ACCENSIONE MI RITROVAVO AL 15%,PER POI SALIRE GRADUALMENTE COL PASSARE DEL TEMPO..SEMBRA ESSERE UN BUG.La cosa importante é che non la scarica realmente la batteria,altrimenti si che sarebbe un problema,anche se non nascondo che cmq é una cosa fastidiosa in quanto poi nn ti rendi conto del livello effettivo della batteria.ORA E' DALLA XILA 2 CHE NON MI ACCADE PIÙ,OVVERO DA QUANDO NON HO PIÙ RIAVII SPONTANEI E MANUALI,VISTO CHE ANCHE IMPUNTAMENTI DEL TELEFONO ORMAI NON SI MANIFESTANO PIÙ.
A me succede che cala un po e nn si rialza....ma solo dopo un riavvio....tipo se sono al 60% cala dal 5-10% al massimo.....e nn si alza più.....credo sia normale perché si ciuccia un po di batteria per riavviarsi.....
-
Quote:
elfofo
A me succede che cala un po e nn si rialza....ma solo dopo un riavvio....tipo se sono al 60% cala dal 5-10% al massimo.....e nn si alza più.....credo sia normale perché si ciuccia un po di batteria per riavviarsi.....
5 o 10% per un riavvio lo trovi normale?:eek:
-
Eh si anche a me ha fatto un pajo di riavii quindi non vedo cambiamenti !!!