Visualizzazione stampabile
-
bè oddio mica è normale na cosa del genere dico
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Scusa ma cosa cercavi di fare? Mi sembrava che ti si fosse bloccato il cell?
stavo cercando di flashare la 2.3.4 per vedere se i riavvii sarebbero finiti ma non riuscivo a flasharla quindi sono tornato alla xila2 ma sembra che ci siano lo stesso riavvii
-
Ciao a tutti , in seguito all'aggiornamento è sparita la applicazione street view dal desktop , o meglio tra le app cercando nell'elenco di quelle presenti sul telefonino c'è ma è nera e non permette di riscaricarla in quanto già presente , ne di usarla /o cancellarla per ricaricarla( è montata di serie sul telefono no brand ita)
che faccio ? attendo un'aggiornamento di street view per vedere se così si aggiorna ?
Grazie
-
Quote:
nicola78
stavo cercando di flashare la 2.3.4 per vedere se i riavvii sarebbero finiti ma non riuscivo a flasharla quindi sono tornato alla xila2 ma sembra che ci siano lo stesso riavvii
Se non ti andava a buon fine il flash cosa doveva cambiare?
Hai seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
salve sono nuovo del forum,nn so ancora come muovermi e spero che voi mi sappiate consigliare :P
Detto questo volevo sapere se conviene aggiornare l's2 alla 2.3.6 perchè ho sentito che ha numerosi bug tipo:riavvii,problemi con wifi e bt,socialhub nn funzionante.
volevo sapere che cosa voi ne pensiate...io ho un s2 con 2.3.4 senza nessun problema nn vorrei che con l'aggiornamento sia costretto a mandarlo in assistenza
vi ringrazio anticipatamente un saluto
-
Quote:
jacobrucia
ho seguito la guida in prima pagina se nò che ci stà a fare
-
Quote:
cesarebest
salve sono nuovo del forum,nn so ancora come muovermi e spero che voi mi sappiate consigliare :P
Detto questo volevo sapere se conviene aggiornare l's2 alla 2.3.6 perchè ho sentito che ha numerosi bug tipo:riavvii,problemi con wifi e bt,socialhub nn funzionante.
volevo sapere che cosa voi ne pensiate...io ho un s2 con 2.3.4 senza nessun problema nn vorrei che con l'aggiornamento sia costretto a mandarlo in assistenza
vi ringrazio anticipatamente un saluto
resta con quello che hai
-
Quote:
nicola78
resta con quello che hai
capisco quindi ci sono ancora dei bug fastidiosi?
meglio aspettare ics?
-
Quote:
ciccilluzzo83
DUBBIO DOPO GLI ULTIMI 2 AGGIORNAMENTI:
''XILA 2 - XILA 3''
Ragazzi un aiuto.
Ho notato che quando accendo la connessione dati,appare il simbolo dell'edge o h...quello che sia,e improvvisamente sparisce,per poi riapparire dopo 2 secondi circa.Questa cosa la fa ogni volta che mi connetto.Così facendo per andare nel browser devo attendere 5 o 6 secondi,altrimenti mi dice nessuna conness.rete.E' normale?Lo chiedo perché se non erro con la 2.3.4 la connessione sembrava essere instantanea.GRAZIE IN ANTICIPO
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Nessuno può togliermi questo dubbio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
io non ho capito se sia normale il problema della batteria o è un qualcosa che non va sul mio galaxy...e se si puo sistemare