Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccilluzzo83
DUBBIO DOPO GLI ULTIMI 2 AGGIORNAMENTI:
''XILA 2 - XILA 3''
Ragazzi un aiuto.
Ho notato che quando accendo la connessione dati,appare il simbolo dell'edge o h...quello che sia,e improvvisamente sparisce,per poi riapparire dopo 2 secondi circa.Questa cosa la fa ogni volta che mi connetto.Così facendo per andare nel browser devo attendere 5 o 6 secondi,altrimenti mi dice nessuna conness.rete.E' normale?Lo chiedo perché se non erro con la 2.3.4 la connessione sembrava essere instantanea.GRAZIE IN ANTICIPO
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a me lo ha sempre fatto e ho la 2.3.4... passa sempre qualke secondo prima ke la connessione si avii.. invece ke appare e scompare qualke rara volta!.. boh!
-
Quote:
Falketto
a me lo ha sempre fatto e ho la 2.3.4... passa sempre qualke secondo prima ke la connessione si avii.. invece ke appare e scompare qualke rara volta!.. boh!
idem..sempre fatto anche con altri tel
-
Quote:
ZiCkY
per fortuna non ti si riavvia solo su hdblog..un minimo di parcondicio :)
Ahahahah.....vero.....ma ce una spiegazione che si riavvia anche quando navigo e quindi wifi acceso, lo lascio in standby e quando lo accendo si riavvia?
A qualcun' altro è successo?
-
Quote:
Angerfist
ho anche io il problema legato al non funzionamento di kies air, mi compare questo errore sul pc dopo aver messo l ip indicato sul telefono: Check plugin configuration file and make sure the URI /www/switch.php is set up . qualcuno mi sa aiutare? gliene sarei grato
nessuno? :(
-
Si. Ti ho risposto io
a me kies è proprio scomparso. L'ho dovuto installare 2 volte dal market ed ora è ok.
-
quindi in definitiva ho un tel difettoso senza alcuna soluzione?! andiamo bene..
-
Quote:
Originariamente inviato da manu2510
quindi in definitiva ho un tel difettoso senza alcuna soluzione?! andiamo bene..
Finché non rilasceranno ics si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
Mi si è riavviato di nuovo lAsciandolo standby su questo forum stesso....alcune volte si riavvia da solo senza toccarlo....altre quando sta in standby su internet e al riavvio con il tasto centrale nn si accende e si riavvia....
Il grafico della batteria re calato verticalmente....la % è calata di 2 o 3%...
Stesso identica situazione mia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamsKnight
Si. Ti ho risposto io
a me kies è proprio scomparso. L'ho dovuto installare 2 volte dal market ed ora è ok.
l'ho installato anche io più volte, anche provando a scaricarlo dal market e da samsung apps, ma niente. speravo in qualche fix o roba simile..
-
Quote:
ernestelche
Stesso identica situazione mia
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
.........sono sempre convinto del detto.........mal comune mezzo gaudio.....cmq grazie della risposta "consolatoria"......:-)