Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernestelche
Tu spenderesti 600 euro per un qualcosa che non
funziona come si deve????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per me non è un dramma ripeto. Sarà che lavoro tutto il giorno con i pc rotti? Ah, l'assistenza samsung è tra le migliori. Prova hp poi ne parliamo.
A TUTTI QUELLI CON I RIAVVII ... Avete provato a cancellare la rete wi fi memorizzata e collegarsi di nuovo? Il mio è perfetto ora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
50cent
Ciao a tutti mi sono iscritto perchè purtroppo ho anche io questo fastidioso problema dei riavvi, solitamente mi capitano quando lascio il cellulare sulla scrivania con il wifi attivato.
Il mio cellulare ha 3 settimane di vita, mi sembra che prima con la 2.3.4 non avesse questo problema.
Ho fatto tutte le prove del caso, hard reset, togliere la scheda sd, disabilitare notifiche e tutti i vari accorgimenti che erano stati consigliati ma sembra che il problema sia irrisolvibile.
Vorrei capire se è un problema hardware almeno lo riporto indietro..dopo aver speso 500 euro pensando di comprare il cellulare migliore in circolazione mi sembra assurdo avere un problema del genere.
Se il problema non l'avevi con la 2.3.4 come fa ad esser un discorso di hardware ?
Comunque se il problema dei riavvii ti risulta così fastidioso ti conviene tornare alla 2.3.4.
-
Io ho aggiornato da un pò di giorni da XILA2 a XILA3, non ho avuto riavvii (anche se prima era capitato solo una volta), la durata della batteria sembra la stessa e il telefono è molto più fluido fin dalla schermata di sblocco.
-
Ho aggiornato anche io,ma a me non piace tanto quella scritta trascina per sbloccare :'(......non si può togliere??? :D
-
Scusate ma io sono fermo alla 2.3.4 e non mi segnala aggiornamenti, ho un product code uk ma possibile che per gli inglesi non esistono update?
-
io nn ho notato nessuna differenza... il wi fi mmi funziona cos'altro nn dovrebbe funzionare?
-
Quote:
stivjacopo
Ho aggiornato anche io,ma a me non piace tanto quella scritta trascina per sbloccare :'(......non si può togliere??? :D
installa un Luancher alternativo insieme a go locker ;)
-
Quote:
rulezbecca
Avevo gli stessi dubbi / problemi, seguendo le indicazioni delle stupende guide, sono ritornato con odin alla 2.3.4 rimuovendo tutte le applicazioni installate su scheda SD e lasciando il cell completamente "originale": nessun permesso di root, nessun mod, nessuna rom. Ora va perfetto. Ma questo è solo il mio caso...purtroppo siamo pieni di esperienze "diverse e contrastanti" :D
Grazie, ho seguito il tuo consiglio. Ho rimesso la 2.3.4 ora non resta che aspettare e vedere.
-
Io spero solo che dopo 20 gg presso il centro assistenza il mio SG S2 torni a funzionare con meno reset. dal 21/01 è stato più tempo in riparazione che nelle mie mani.
-
Quote:
RedKiller
Io spero solo che dopo 20 gg presso il centro assistenza il mio SG S2 torni a funzionare con meno reset. dal 21/01 è stato più tempo in riparazione che nelle mie mani.
avresti dovuto fare da te :p