Visualizzazione stampabile
-
E' cominciato da questa sera il roll out per l'aggiornamento pe ril sensation XL.... ed il nosto samsung GS2 che ha vinto il premio come miglior device niente ...ma io non so porca vacca!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattscape
E' cominciato da questa sera il roll out per l'aggiornamento pe ril sensation XL.... ed il nosto samsung GS2 che ha vinto il premio come miglior device niente ...ma io non so porca vacca!!
avete la smania di aver problemi nuovi? :p
-
Quote:
DreamsKnight
A TUTTI QUELLI CON I RIAVVII ... Avete provato a cancellare la rete wi fi memorizzata e collegarsi di nuovo? Il mio è perfetto ora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi quoto.
Io ho preso il cell nuovo e messo subito la xila2 quindi non ho vissuto le precedenti versioni. Ho messo le mani poco fa su un brand 3 fermo a 2.3.4 scattava... Meglio i riavviii
-
Quote:
DreamsKnight
Mi quoto.
Io ho preso il cell nuovo e messo subito la xila2 quindi non ho vissuto le precedenti versioni. Ho messo le mani poco fa su un brand 3 fermo a 2.3.4 scattava... Meglio i riavviii
che significa scattava!!!!
ma intendi cancellare la rete wifi e poi registrarla di nuovo??
-
Quote:
DreamsKnight
Mi quoto.
scattava per problemi di altro tipo..la 2.3.4 non scatta :D
-
Quote:
ZiCkY
scattava per problemi di altro tipo..la 2.3.4 non scatta :D
vabè sarà un problema del telefono!!!
-
o c'era il risparmio energetico attivo..non ho mai visto un s2 scattare..e ne ho avuti sotto mano almeno un centinaio..
-
Quote:
ZiCkY
o c'era il risparmio energetico attivo..non ho mai visto un s2 scattare..e ne ho avuti sotto mano almeno un centinaio..
allora lavori in samsung.........sei un tecnico samsung..........
-
Quote:
elfofo
allora lavori in samsung.........sei un tecnico samsung..........
che io sappia no..se però mi offrono un posto di lavoro...non lo rifiuto..
-
raga girando su internet ho letto che samsung ha publicato che ci sara l aggiornamento ad ics a partire dal 15 marzo per l israele ma non si esculde che si possa avere anche in italia...ameno questo e quello che riporta l articolo speriamo sono proprio curioso di vedere come va questo ics