zicky quindi consigli un bel wipe cache e reset prima di aggiornare android ad ics? anche aggiornandolo via odin?? visto che kies funziona quando vuole
grazie xD
Galaxy SII
Visualizzazione stampabile
zicky quindi consigli un bel wipe cache e reset prima di aggiornare android ad ics? anche aggiornandolo via odin?? visto che kies funziona quando vuole
grazie xD
Galaxy SII
quindi consigli d fare un wipe cache e reset prima d aggiornare android ad ics? anche via odin??
così mi evito di passare x kies che funziona quando vuole!
grazie
Galaxy SII
certo due palle mi cancella tt i programmi, però vabbé almeno ho un telefono pulito e sicuramente anche più veloce.
ma te cs dici meglio prima o dopo l'aggiornamento via odin?? grz
Galaxy SII
ok grz a tt allora in recovery wipe cache e reset poi il flash.
ciao ciao
Galaxy SII
Ecco da dove viene la notizia, sono le FAQ originali dal sito Samsung:
SAMSUNG
Una volta uscita la schermata cliccate sul TAB FAQ è la prima in cima alla lista (422548)
ma comunque non c'è nessuna data di rilascio si dice solo che è possibile aggiornare ad ICS e quali sono le modalità e le raccomandazioni, ma non vedo date. Teoricamente per quello che dice dovrebbe già essere possibile.
Ciao.
Sono concorde con l'installazione pulita. Ma mi chiedo se posso fare un backup delle app rubrica e messaggi e poi rimettere dentro o se fare questa operazione già sporca tutto di nuovo.
inviato usando tapatalk sul mio ninja-telefono