zicky quindi consigli un bel wipe cache e reset prima di aggiornare android ad ics? anche aggiornandolo via odin?? visto che kies funziona quando vuole
grazie xD
Galaxy SII
zicky quindi consigli un bel wipe cache e reset prima di aggiornare android ad ics? anche aggiornandolo via odin?? visto che kies funziona quando vuole
grazie xD
Galaxy SII
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE
quindi consigli d fare un wipe cache e reset prima d aggiornare android ad ics? anche via odin??
così mi evito di passare x kies che funziona quando vuole!
grazie
Galaxy SII
certo due palle mi cancella tt i programmi, però vabbé almeno ho un telefono pulito e sicuramente anche più veloce.
ma te cs dici meglio prima o dopo l'aggiornamento via odin?? grz
Galaxy SII
ok grz a tt allora in recovery wipe cache e reset poi il flash.
ciao ciao
Galaxy SII
Ecco da dove viene la notizia, sono le FAQ originali dal sito Samsung:
SAMSUNG
Una volta uscita la schermata cliccate sul TAB FAQ è la prima in cima alla lista (422548)
ma comunque non c'è nessuna data di rilascio si dice solo che è possibile aggiornare ad ICS e quali sono le modalità e le raccomandazioni, ma non vedo date. Teoricamente per quello che dice dovrebbe già essere possibile.
Ciao.
Ultima modifica di avanaxt; 09-03-12 alle 11:04
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
Sono concorde con l'installazione pulita. Ma mi chiedo se posso fare un backup delle app rubrica e messaggi e poi rimettere dentro o se fare questa operazione già sporca tutto di nuovo.
inviato usando tapatalk sul mio ninja-telefono