Visualizzazione stampabile
-
I riavvii non sono mai stati messi in relazione con il chip murata, comunque la xila3 funziona perfettamente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelukes
Quindi se non ho capito male, finchè non mi dà problemi evito di aggiornare...
non ho particolari urgenze... ma quando sarà disponibile la ics credo che farò fatica a resistere alla tentazione...
Grazie per le risposte, vi THANKS un po'!
adesso vado a leggermi le ultime pagine (con il cuore in pace :D )
La 2.3.6 non comporta nulla di effettivamente valido (risparmi un po sulla batteria ma con un uso accurato hai comunque buoni risultati).
Quote:
PMen
I riavvii non sono mai stati messi in relazione con il chip murata, comunque la xila3 funziona perfettamente :)
*
-
Quote:
Pronvi
La 2.3.6 non comporta nulla di effettivamente valido (risparmi un po sulla batteria ma con un uso accurato hai comunque buoni risultati).
*
scusa, ma non ho capito...cosa intendi con "non comporta nulla di effettivamente valido"?
-
cmq a me questo aggiornamento nn ha dato nessun problema. nn so da cosa dipenda... sarò stata fortunata?
-
Quote:
pelukes
scusa, ma non ho capito...cosa intendi con "non comporta nulla di effettivamente valido"?
Che non hai particolari benefici aggiornando... si allunga giusto un po' la durata della batteria, nient'altro.
-
Io non avevo detto che murata era la colpa, infatti ho precisato di averla e di non essere tra quelli colpiti da noie, forse mi sono spiegato male, sorry
Grazie x i consigli, se ti sono stato d'aiuto fai click in basso a sx :-) Xperia arcS con tapatalk
-
da ieri a oggi 2 riavvii con xila3 con wi-fi collegato a un router alice e telefono in standby a questo punto non sò se fare un downgrade o passare direttamente a una leaked ics di samsung
-
Quote:
tizzi91
da ieri a oggi 2 riavvii con xila3 con wi-fi collegato a un router alice e telefono in standby a questo punto non sò se fare un downgrade o passare direttamente a una leaked ics di samsung
lascia perdere le leaked se vuoi stabilità..
-
Quote:
ZiCkY
lascia perdere le leaked se vuoi stabilità..
l'hai provata l'ultima leaked? ho letto che per l'uso giornaliero andava bene. Se avesse qualche piccolo bug non mi dispererei. L'unica cosa che odio sono i riavvii che sono veramente irritanti.
-
Quote:
tizzi91
l'hai provata l'ultima leaked? ho letto che per l'uso giornaliero andava bene. Se avesse qualche piccolo bug non mi dispererei. L'unica cosa che odio sono i riavvii che sono veramente irritanti.
si l'avevo provata e provata anche insieme alla rom cis..non è male..ma la batteria non dura una ceppa..