Gran telefono il galaxy 2, ma con gli aggiornamenti ti fanno cadere le braccia :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio per il feedback positivo. Sempre meglio di chi scrive soltanto per dire che a lui il cell va bene o male, senza dare alcun dettaglio sull'utilizzo che ne fa! ;)
Certo: che sia qualche app che va in conflitto è altamente probabile...
ma sono soddisfattissimo di come va il mio telefono dopo gli accorgimenti presi. Con la XILA2 ero arrivato anche a subire riavvii durante le chiamate... il che è molto fastidioso. Dopo aver fatto i reset di fabbrica (con relativa formattazione memoria di massa, mi riferisco al menu Impostazioni>Privacy>Ripristina dati di fabbrica>flag su "formatta memoria di massa">tap su Ripristina telefono) non ho avuto più nessun riavvio nonostante sia passato un mese. Anche se non è la soluzione definitiva a tutti i problemi (viste le esperienze riportate da ognuno) credo che un buon 75% la pulizia del sistema sia requisito fondamentale per il prosieguo di una installazione/update firmware.
Io ho notato una cosa strana.. può essere un caso.. ma da quando ho messo xila3 avevo sempre riavii e avevo su la batteria standard.. ora 4 giorni di utilizzo con la batteria da 2000mh nessun riavvio ,,, sarà un caso ma mi sembra giusto farvelo presente...
Ragazzi, come faccio a vedere se ho il chip murata o samsung? Grazie!
dopo 4 giorni dall'aggiornamento xila3 ha iniziato a riavviarsi... una volta al giorno appena torno a casa: passo a wifi e dopo un'oretta si riavvia... ho visto che succede anche ad altri... quello che nn capisco è perchè ha iniziato a farlo dopo 4 giorni!! o_O
certo sarebbe utile un app che crei una specie di file log per vedere cosa va in "crasch"!!!
Riporto di nuovo la mia esperienza. Ho subito blocchi e riavvii sporadici dopo gli aggiornamenti. Sono fermamente convinto che la cosa sia legata alla wifi (tra parentesi router configurato con rete mista b g e n) e la prima soluzione per avere stabilità in wi fi è stata cancellare l'associazione con il router. Questo perché a volte fa finta di essere connesso ma non lo è. Ora che sto pacioccando con i modem ho notato che è una cosa da fare assolutamente. Per inciso... Gli aggiornamenti cambiano i modem se non erro.
Nella giornata di sabato mi è esploso il cell. (e nella giornata precedente avevo giocato con go launcher e flash) Blocco del touchscreen obbligatorio togliere la batteria. Ad un certo punto non prendeva più linea e ho dovuto riavviare. Rinviando mi è andato in modalità provvisoria riavviare ancora e tutte le app erano a spasso e non più dentro le cartelle. Visto che l'acquisto è recente ho fatto tutte le pulizie del caso i wipe etc di tutto. Ho fatto il root e cambiato modem che quello stock era indecente.
Al momento ho piena stabilità e il telefono mi pare anche funzionare meglio. :-)
Riporto di nuovo anche quello letto altrove : svuotare o pulire la cartella system/app che pare risolvere.
In ogni caso già confrontare un elenco di app installate sarebbe migliore come cosa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Nella cartella System/app ci sono sia file. apk che altri. Si devono cancellare tutti o solo gli apk? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App