no il wipe no anche perchè stavo provando a fare il backup con kies ma dopo 10 minuti era ancora a 0
Visualizzazione stampabile
Zicky ma ci sta' di buttare il cell con odin...???
grazie..
IL firm originale 2.3.4 dove lo trovo...????
salve a tutti,sembra proprio che il problema risieda nel componente wifi.
su un altro forum tutti quelli che hanno avuto problemi con l'aggiornamento,sia fato tramite kies che odin,hanno questi indirizzo MAC del loro chip wifi:
in pratica,chi con la 2.3.4 sotto informazioni dispositivo>stato,ha un indirizzo che inizia con i valori sopra riportati sperimenta problemi con la versione 2.3.6codice:Ora vi elenco gli ID Mac della Murata. Chi ha avuto problemi ed è tornato alla 2.3.4 verifichi se il proprio iD Mac inizia con i caratteri da me elencati
00:0E:6D
00:13:E0
00:21:E8
00:26:E8
00:50:81
00:60:57
04:46:65
44:A7:CF
5C: DA: D4
Ok oramai dopo 43 pagine di post, ho capito che con odin o in assistenza, si rimette tutto a posto. Benissimo. Parliamo un attimo dell'assistenza, ho chiamato il numero verde della samsung e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato, ho chiamato assistenza exclusive e ho lasciato un messaggio e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato. Risultato nessuno mi ha chiamato(sono solo al mondo). questo mi fa pensare che nn sanno come uscirne!!!!!! qualcun'altro ha provato a chiamare risultati?????
Ragazzi secondo voi quando risolverà questo problema samsung?
Blackout
ma usare odin no? non è difficile e ti eviti settimane in assistenza!
secondo me fino a lunedì non si saprà nulla da samsung..
impostazioni... info dispositivo.... stato... indirizzo wifi MAC a me spunta non disponibile O_O
Ma il firm 2.3.4 dove si trva..???