strano perchè sono passato anche io da 2.3.4 a 2.3.6 via OTA. Ma non avevo aggiornato due settimane fa visti i problemi della scorsa versione.
Visualizzazione stampabile
riferite tutto alla samsung per favore.....e assurdooooo... ma e cosi difficile fare un aggiornamento senza bug?!?!....che poi mica sono cose da.nienteeeee
La password è in prima pagina, unzippa con 7zip
aggiornato sabato via ota.
avevo già l'update x il no brand "buggato" (nessun problema x me salvo il bluetooth)
migliorato il bluetooth, nessun problema.
buongiorno ragazzi e scusate il disturbo...ho scaricato 2g-3g onoff dal market android, ma non lo visualizzo da nessuna parte anche dopo riavvio....sapete niente??? e a proposito ce e serve anche un app per disabilitare "dati pacchetto" o basta solo questa per non farlo accedere alla rete e risparmiare batteria?? grazie di cuore in anticipo....
e di che ^^ avevo sbagliato anche io
Aggiornamento... sull'Aggiornamento.
Dopo aver effettuato l'aggiornamento tramite OTA l'altra mattina, il mio S2 aveva avuto 4 riavvii spontanei. Leggendo altri commenti pensavo che fosse l'ennesimo bug. Tuttavia, osservando il "comportamento" dello smartphone, dopo aver caricato la batteria (dal 19%), ho spostato sulla memoria del tel quasi tutte le applicazioni, ad esclusione di giochi e applicazioni che secondo me non toccavano il sistema (es. calcolo bollo auto). Ho notato che la cosa è migliorata, ma non tanto da evitare il riavvio spontaneo. Verificando i files in esecuzione ogni volta che si riavviava, ho notato che uno in particolare era sempre presente: Viber. L'ho rimosso. Ora sono 18 ore che la batteria va alla grande (è ancora al 60%) e durante cui non ho avuto alcun riavvio spontaneo. Tutto funziona alla grande. Ciò dimostra che forse non dipende dall'aggiornamento.
Ho effettuato l'aggiornamento ieri Tramite OTA - (Wi-Fi) dalla versione 2.3.4.
Adesso ho:
PDA: I9100 XILA2
PHONE: I9100 XWKI1
Al momento non ho notato nessun problema, mi funziona tutto benissimo.
Non ho resettato niente.
Mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento.
Io ho accettato, ha scaricato l'aggiornamento (50mb circa)
il cell si è riavviato ed ha installato l'aggiornemento.
Poi si è riavviato.
Ciao
secondo voi da cosa può dipendere il fatto che ad alcuni, me compreso, l'aggiornamento tramite ota si blocchi quando la barretta dell'installazione arriva al 33%???
Leggendo ancora i commenti sulla pagine di Samsung Italia su Facebook, noto che ancora altri utenti hanno problemi con l'aggiornamento dell'aggiornamento !!!!!
A me a parte che la batteria la metà. Ieri 14 ore senza praticamente mai usarlo va tutto :O
Come mai a me non arriva nessun aggiornamento?
Versione android 2.3.4
Versione banda I9100xmki1
Versione kernel 2.6.35.7-i9100xwki4-cl575468root@dell143#2
Versione build gingerbread.xwki4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ho odin e il mio pc é rotto non c'é modo di farlo dal telefono?
Ma qualcuno di voi ha parlato co samsung per la questione dei riavvii? Cosa hanno detto? Io sono scoraggiato a chiamarli perche' non sanno mai cosa dire e mi sento preso in giro
[QUOTE=influsso;995564]Ma qualcuno di voi ha parlato co samsung per la questione dei riavvii? Cosa hanno detto? Io sono scoraggiato a chiamarli perche' non sanno mai cosa dire e mi sento preso in giro
Secondo me è qualche applicazione incompatibile. Io non ho avuto nessun riavvio da sabato quando ho aggiornato.
Ho provato a fare l'aggiornamento, ma quando si è riavviato si è bloccato al 33% e poi ha riavviato scrivendo che l'aggiornamento non è riuscito provare con kies, allora ho provato ma kies adesso non lo vede più ora sto provando con odin vediamo un po... vi tengo aggiornati.
Ho appena parlato con il club exclusive di Samsung per il problema dei riavvii. Loro dicono che anche un loro apparato aveva avuto lo stesso problema che si è risolto con un reset alle impostazioni di fabbrica. Ovviamente sulla questione delle email non sapevano cosa dire.
Io ho fatto un reset la settimana scorsa e non ho assolutamente voglia e tempo di rifarne uno ora. Anche perchè ho letto che altri utenti lo hanno fatto ma non è servito a nulla. Hanno detto che segnaleranno la cosa per una soluzione del problema. Chi ha fatto il reset e non è servito? Chi lo ha fatto e invece ha risolto? Mi piacerebbe poter raccogliere qualche dato per fare una statistica grossolana.
Kies è un software di m.....ho provato sia con Vista che XP e non riuscivo assolutamente ad aggiornarlo, veramente neanche attraverso OTA, si bloccava l'installazione anche a me al 33%. Con ODIN mi sono già salvato 2 volte, la prima ritornando alla 2.3.4 e adesso passando alla 2.3.6 nuova ieri sera. Per adesso il Galaxy funziona bene
Ciao Monee a me nel menu impostazioni/memoria non mi da la possibilità di formattare l'SD. La voce "Formatta scheda SD" mi rimane grigio chiaro e non mi da la possibilità di formattarla. come posso fare?
RISOLTO: prima di formattare bisogna selezionare la funzione "smonta SD"
Scusate, risolto. Per formattare l'SD prima bisogna selezionare la funzione "smonta SD"
Come vi sembra la durata della batteria??? Volevo qualche parere!
La batteria è sicuramente migliorata ma è difficile dare percentuali. Così a istinto direi 10% in più
premetto che sono un tipo che ama smanettare :D
Avevo installato la versione 2.3.6 ke ha dato problemi tramite Odin, mi andava tutto ok tranne qualke riavvio spontaneo dove notavo ke il grafico della batteria mi risultava sballato come tempo e con dei salti.
Successivamente ho installato la versione olandese 2.3.6, e tutto ok, nessun riavvio, grafico batteria apposto.
Poi visto ke è uscita questa versione 2.3.6 italiana ho installato questa ROM: cellulare molto reattivo, mail funzionanti, wifi bluetooth ricezione rete tutto ok, a parte i riavvi e di nuovo il problema del grafico della batteria.
Tutti questi salti di ROM l'ho fatti sempre preceduti da deep clean e full reset col codice.
X quelli che hanno i problemi dei riavvi avete notato il grafico della batteria se vi dà questo problema?
Se metto il kernel CMW e faccio il wipe battery status serviderebbe a qualcosa?
Appena fatto con odin tutto ok... primo problema rilevato l'icona della vibrazione fissa sempre attiva anche a voi? il wifi sembra funzionare come il bluetooth continuo a testare e vi dico.
Storia:
Avevo messo il 2.3.6 e avevo problemi con wifi bt ecc ecc
Rimesso 2.3.4 con odin
Provato ad installare la nuova 2.3.6 dal cell ma nulla blocco al 33%
Kies non lo riconosceva più
Installato il nuovo software con odin, la 2.3.6 sul post 1 di questo topic.
e la storia continua...
ma questa cosa dell'icona della vibrazione ce l'ho anchio sulla 2.3.4, ma se vai in impostazioni--audio--vibrazione e metti MAI ti sparisce, quindi non si tratta di nessun bug, presumo ;)
:-$ rotfl hai ragione per la vibrazione ma sul 2.3.4 io non ce l'avevo... bah, comunque ho provato anche con kies e ora lo vede e funziona per ora sono soddisfatto... invece non ho capito bene il discorso della matterie che lamentano molti e dicono che va fatto un reset della batteria ma il problema qual'è di preciso?
Ragazzi, ho formattato la SD "dal telefono" e sto ricopiando i dati che nel frattempo avevo copianto su PC. Vi saprò dire in serata se il problema dei riavvii si risolve cosi. Effettivamente quando avevo fatto il wipe del telefono la prima volta avevo formattato la SD dal PC e non vorrei che faccia una formattazione che non è perfettamente leggibile dal telefono.
Ragazzi l'aggiornamento via odin nn va!! Ho su la no brand ita 2.3.3 e la 2.3.6 si blocca a "check md5.. Please wait..." Aiuto! (ho scaricato tt da qst thread ma nn parte..)
Quote:
Originariamente inviato da mariuccio
Era brand wind..
Non avevo aggiornato alla versione "fallata"...ieri ho aggiornato con kies alla 2.3.6 e NESSUN PROBLEMA !!! ;-)
Ps: ita, no brand, Murata!
Galaxy S2 - Tapatalk