Visualizzazione stampabile
-
Mi sono accorto solo ora che forse grazie al firmware XILA3 la mia vecchia sim Wind del 2000 può impostare gli APN :D
Mentre prima era impossibile impostare l'APN e il riconoscimento della rete impiegava molto tempo, ora invece trova i classici APN WIND in automatico.
-
ho da poco acquistato un gs2 proveniente da dual con kang temasek.....ho la versione 2.3.4 ed il chip wi-fi Murata che dicono causi ravvii con l'ultimo firmware ....che dite è il caso di aspettare ics per aggiornare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dscance
ho da poco acquistato un gs2 proveniente da dual con kang temasek.....ho la versione 2.3.4 ed il chip wi-fi Murata che dicono causi ravvii con l'ultimo firmware ....che dite è il caso di aspettare ics per aggiornare ?
si ormai aspetta
-
Quote:
dscance
Per aggiornare ad android 4.0 ics bisogna avere istallato sul telefono l'ultima versione di android rilasciata per il device: in questo caso la 2.3.6
-
Quote:
PMT
Per aggiornare ad android 4.0 ics bisogna avere istallato sul telefono l'ultima versione di android rilasciata per il device: in questo caso la 2.3.6
dove hai letto sta cosa?
perchè non mi risulta affatto..
-
Quote:
ZiCkY
dove hai letto sta cosa?
E in ogni caso può aspettare le release ufficiali e far fare tutto a kies. Quindi tantovale che aspetta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
dove hai letto sta cosa?
Chiedo scusa... Ho letto male su un altro sito. Scusate
-
Quote:
DreamsKnight
E in ogni caso può aspettare le release ufficiali e far fare tutto a kies. Quindi tantovale che aspetta.
questo si..perchè poi quando uscirà in italia vorrete rifare il procedimento col firmware italiano..e visto che non passerà un mese si spera..tanto vale aspettare..
cmq non vi aspettate novità grafiche..perchè rimarreste delusi.. :D
-
Quote:
ZiCkY
cmq non vi aspettate novità grafiche..perchè rimarreste delusi.. :D
Scusa ma samsung e le altre marche non erano obbligate a mantenere come opzione il tema Holo?
-
Quote:
orizzonteverticale
Scusa ma samsung e le altre marche non erano obbligate a mantenere come opzione il tema Holo?
purtroppo no :-$
dai un'occhiata qua :D
[Official Final ICS Firmwares] I9100XXLPQ (4.0.3) - Europe XEO | CF-Root [13-3-12] - xda-developers