Visualizzazione stampabile
-
sapendo che ics qui in italia uficialmente ancora non c'è per i no brand, sapendo che non si sa quando uscirà ufficialmente ics per i no brand italia, sappiamo per certo che un pochino di ritardo la H3G la farà:-)...se posso permettermi sbrandizza e risolvi subito (almeno a breve speriamo):-)
-
si infatti anche il mio GSII era brand Tim ma gli aggiornamenti brandizzati escono molto in ritardo quindi conviene sbrandizzare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
con checkfus è molto più rapido..non c'è bisogno d'andare in un sito e perdersi tra i link..può servire anche in futuro per scaricare altri firmware..mi fermo qui :)
ok... il programma lo conosco molto bene :) la domanda te l'ho fatta solo per arrivare a questo:
non dire questo non serve fai questo o usa questo, ma proponi le tue come soluzioni alternative.
Ricorda che non sei mai tu a scegliere ma chi stà dall'altra parte.
Fidati... progetto e sviluppo software da poco piú di 15 anni. :):)
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
-
Quote:
avanaxt
ok... il programma lo conosco molto bene :) la domanda te l'ho fatta solo per arrivare a questo:
non dire questo non serve fai questo o usa questo, ma proponi le tue come soluzioni alternative.
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
Ma non è vietato fare pubblicità al propio dominio? E poi zicky ha consigliato la via piu rapida e migliore.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
avanaxt
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
Esticatsi.... pensa che ognuno ha i suoi metodi e più ne conosciamo meglio è :D :D :D
Www.ciribiribíkodak.com
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
avanaxt
Galaxy SII
Programmazione e Tecnologia
un pelino permaloso eh :)
cmq evita lo spam gratuito...passi in firma ma fare addirittura un post con solo il tuo sito non va bene..grazie.
-
Quote:
Warriors993
Ma non è vietato fare pubblicità al propio dominio? E poi zicky ha consigliato la via piu rapida e migliore.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
benvenute tutte le soluzioni ma senza screditare quelle degli altri le altre... era solo questa la mia considerazione nulla di piú.
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
-
Quote:
jacobrucia
Sono perfettamente d'accordo ma senza screditare quelli degli altri.
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
-
Quote:
ZiCkY
un pelino permaloso eh :)
cmq evita lo spam gratuito...passi in firma ma fare addirittura un post con solo il tuo sito non va bene..grazie.
hai ragione sul post isolato. non era fatto a posta l'ho tolto.
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
-
Ciao a tutti..non ho avuto riavvii per una settimana, poi stamattina all'improvviso ne ho avuti tre in poco tempo!! Ma cosa puó causare ste cose????
Inoltre ho notato che la batteria del cel subito dopo i riavvii è salita molto, fino a 34 gradi..è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App