Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RUGGI
sono dovuto andare a ricercarmi la discussione nel forum principale.....
buh non saprei...
-
Quote:
RUGGI
sono dovuto andare a ricercarmi la discussione nel forum principale.....
mi sa che hai avuto qualche problema tu..non possiamo escludere le persone da una discussione..
-
Come non detto allora.....sarà stato il mio PC quando entro con Explore è di una lentezza disarmante il forum....
-
Quote:
spiderman94.ab
e quindi manca poco per noi o non c'entra niente per noi??
ma l'aggiornamento ad android ICS 4, comprende anche i terminali con brand 3 oppure dobbiamo aspettare??
-
Quote:
landtools
ma l'aggiornamento ad android ICS 4, comprende anche i terminali con brand 3 oppure dobbiamo aspettare??
sono tutti separati..
-
mai avuto riavvii....da quando avevo installato la xila 3....adesso.... 2 in tempo di niente o.o.... senza.motivo...una volta senza rikiesta pin...e uno kn rikiesta pin....
-
Speriamo in domani. Che esca ics >.<
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Anche a me ieri due riavvii mentre ne avevo avuti solo due da quando avevo aggiornato ,possibile che non si riesca a capire il perchè?
-
anche a me oggi la stessa cosa... ma per chi ha aggiornato alla 2.3.6, quando è disponibile Ics, si aggiorna via ota oppure dobbiamo usare ancora odin ?
-
Quote:
landtools
anche a me oggi la stessa cosa... ma per chi ha aggiornato alla 2.3.6, quando è disponibile Ics, si aggiorna via ota oppure dobbiamo usare ancora odin ?
Se esce in via ufficiale, puoi aggiornarlo tranquillamente via ota o kies.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk