Visualizzazione stampabile
-
Rinnovo quello che ho scritto molti post fa:
Tutto si è risolto con mega formattone dell'SD esterna e della memoria interna del telefono. Dopo l'aggiornamento a XILA3 e la reinstallazione di tutto all'interno del telefono (senza spostare nulla sulla SD) il device ha magicamente smesso di resettarsi e la batteria dura circa 3 ore in più (per l'utilizzo che ne faccio io). Ovviamente non ho ripristinato nessun backup dati delle applicazioni precedenti...
Formattate gente, formattate... roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
Rinnovo quello che ho scritto molti post fa:
Tutto si è risolto con mega formattone dell'SD esterna e della memoria interna del telefono. Dopo l'aggiornamento a XILA3 e la reinstallazione di tutto all'interno del telefono (senza spostare nulla sulla SD) il device ha magicamente smesso di resettarsi e la batteria dura circa 3 ore in più (per l'utilizzo che ne faccio io). Ovviamente non ho ripristinato nessun backup dati delle applicazioni precedenti...
Formattate gente, formattate... roftl
io lo formattato a prescindere e da gennaio fino all altro ieri nn avevo riavvii...ne con la xila 2 ne con la xila3...a ogni aggiornamento software faccio hard reset piu memoria.d massa sia prima che dopo l aggiornamento..quindi....ieri due riavii inspiegabili!!!!!
-
Quote:
spiderman94.ab
io lo formattato a prescindere e da gennaio fino all altro ieri nn avevo riavvii...ne con la xila 2 ne con la xila3...a ogni aggiornamento software faccio hard reset piu memoria.d massa sia prima che dopo l aggiornamento..quindi....ieri due riavii inspiegabili!!!!!
Installato qualche nuova applicazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciccilluzzo83
Installato qualche nuova applicazione?
no...qsto e il punto!
-
Quote:
spiderman94.ab
no...qsto e il punto!
cioe in stamby lo lasciato sempre tranquillamente.... col wifi....mah.... e inspiegabilmente ieri senza motivo si riavvia.....!!!!!
-
Quote:
spiderman94.ab
Qualche applicazione in background?Quando succede un riavvio la cosa importante é cercare di capire la situazione del tel. qualche secondo prima del riavvio,anche se so che é difficile
-
Quote:
ciccilluzzo83
Qualche applicazione in background?Quando succede un riavvio la cosa importante é cercare di capire la situazione del tel. qualche secondo prima del riavvio,anche se so che é difficile
ero.su internet col 3g...cmq pensandoci avevo un applicazione nuova...lo disonstallsto
-
Una domanda per toglieri un dubbio.. :D
Ero con la 2.3.6 e per i problemi a tutti noi noti, sono tornato alla 2.3.4 con Odin (il firmware preso da Samfirmware era formato da un unico file).. Con l'uscita di ICS, devo riusare Odin, o Kies me lo segnala senza problemi?? Ve lo chiedo, perchè ora con la 2.3.4, non mi segnala la 2.3.6 (forse in Germania è stato ritirato).. Hard reset, sia prima che dopo aver usato Odin! ;)
-
Quote:
gimmy3000
Una domanda per toglieri un dubbio.. :D
Ero con la 2.3.6 e per i problemi a tutti noi noti, sono tornato alla 2.3.4 con Odin (il firmware preso da Samfirmware era formato da un unico file).. Con l'uscita di ICS, devo riusare Odin, o Kies me lo segnala senza problemi?? Ve lo chiedo, perchè ora con la 2.3.4, non mi segnala la 2.3.6 (forse in Germania è stato ritirato).. Hard reset, sia prima che dopo aver usato Odin! ;)
ma il cell è tedesco? eri con la 2.3.6 tedesca e hai fatto un downgrade?
-
Quote:
jacobrucia
ma il cell è tedesco? eri con la 2.3.6 tedesca e hai fatto un downgrade?
Sì sì! Mi sono dimenticato di scriverlo! :)
Il telefono l'ho preso dalla Germania via Amazon! Sempre fatto aggiornamenti tedeschi e con Odin ho riutilizzato il firmware 2.3.4 tedesco (non si può sbagliare nella scelta, perchè l'altro è per le versioni brandizzate) ;)