Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshin3it
salve a tutti,sembra proprio che il problema risieda nel componente wifi.
su un altro forum tutti quelli che hanno avuto problemi con l'aggiornamento,sia fato tramite kies che odin,hanno questi indirizzo MAC del loro chip wifi:
codice:
Ora vi elenco gli ID Mac della Murata. Chi ha avuto problemi ed è tornato alla 2.3.4 verifichi se il proprio iD Mac inizia con i caratteri da me elencati
00:0E:6D
00:13:E0
00:21:E8
00:26:E8
00:50:81
00:60:57
04:46:65
44:A7:CF
5C: DA: D4
in pratica,chi con la 2.3.4 sotto informazioni dispositivo>stato,ha un indirizzo che inizia con i valori sopra riportati sperimenta problemi con la versione 2.3.6
Credo siate ancora lontani dallo scoprire il problema. A me inizia con 78: D6: F0 ed ho avuto gli stessi problemi.
-
Quote:
Prattichizzo
Credo siate ancora lontani dallo scoprire il problema. A me inizia con78:D6:F0 ed ho avuto gli stessi problemi.
allora non si capisce...a meno che i problemi che hai riscontrato sia dovuto ad altri motivi.
alla lista va aggiunto l'indirizzi che iniziano con 14: D7: C5
-
Qualcuno potrebbe gentilmente rispondere al mio post????Scusate ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robertocc
Scusate,premetto che con il pc me la cavo discretamente,sono un utente fresco fresco di android,sicuramente x l ennesima volta vi sarà stato chiesto:io ho un no brand ungherese e volendo mettere un 2.3.6 con Odin,per non sbagliare,quale procedura devo seguire??Scusate ancora..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
qui si parla del problema dell'update 2.3.6 no brand italia..
cmq basta fare un deep clean 1 col firmware che vuoi flashare
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
Scusate la domanda un pò fuori luogo, ma non si può intasare la bacheca face e twitter di samsung italia affinché si accorgano per bene del problema che ci hanno arrecato??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
effettuato con successo il downgrade alla versione 2.3.4 tramite odin partendo direttamente dal punto 5 della guida iniziale! grazie mille!
-
a me non mi inizia così eppure ho avuto problemi....
-
si 14:d7: c5 pure.... ho avuto problemi con questo
-
Ok, grazie mille per le indicazioni di questo thread, il mio GS2 è tornato all'origninario splendore!!!
-
Quote:
Dante91
Scusate la domanda un pò fuori luogo, ma non si può intasare la bacheca face e twitter di samsung italia affinché si accorgano per bene del problema che ci hanno arrecato??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
presumo che ormai siano al corrente del problema...pure i ciechi si sono accorti :)