Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
non uscirà maiiiiiiiiiiiiiii in italiaaaaaaaaaaaaa rotfl
E sticazziiiiiiiiiiiiii... io ho messo ieri la Go Launcher Ex e sto da paura così !
-
Ma é risaputo che ZiCkY ha conoscenze alte in Samsung.. roftlroftlroftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
altro riavvio....mentre samsung apps dava problemi...che sia.colpa sua???
-
ciao ragazzi io continuo ad avere riavvi in continuazione, addirittura anche mentre effettuavo una chiamata, non ne posso più sinceramente, ho riformattato il tel più volte, ma nulla, non ho mai inserito una scheda sd... cosa posso fare ancora? grazie
-
Quote:
chigos
ciao ragazzi io continuo ad avere riavvi in continuazione, addirittura anche mentre effettuavo una chiamata, non ne posso più sinceramente, ho riformattato il tel più volte, ma nulla, non ho mai inserito una scheda sd... cosa posso fare ancora? grazie
Torna alla 2.3.4 con Odin.
-
Quote:
chigos
Fai il root. Dopodiché cambia modem, sfruttando l'apposito topic. Io ho scoperto che alcuni mi fanno riavviare altri no.
-
Quote:
Pronvi
Torna alla 2.3.4 con Odin.
ok grazie ma posso fare? c'è qualche guida? sono un pò ignorantello nel campo :) ma un volta uscito ics ci passa automaticamente anche da dal firmware 2.3.4?
-
Quote:
chigos
ok grazie ma posso fare? c'è qualche guida? sono un pò ignorantello nel campo :) ma un volta uscito ics ci passa automaticamente anche da dal firmware 2.3.4?
Scopri il meraviglioso mondo della sezione modding e troverai risposta ad ogni tua domanda (o quasi).
Comunque si, quando usi Odin puoi passare direttamente alla 2.3.4.
-
Quote:
DreamsKnight
Fai il root. Dopodiché cambia modem, sfruttando l'apposito topic. Io ho scoperto che alcuni mi fanno riavviare altri no.
@mod
Io questa la proporrei come soluzione beta. Sono uno solo ma se la provassero più persone si potrebbe stabilire se è veritiera o no.
-
Quote:
DreamsKnight
@mod
Io questa la proporrei come soluzione beta. Sono uno solo ma se la provassero più persone si potrebbe stabilire se è veritiera o no.
purtroppo appunto è una mod che fa uscire di garanzia il telefono..anche se solo il maniera temporanea...e non vorrei arrivare a questo...