spiderino :*
Visualizzazione stampabile
secondo me devi buttarlo :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sisi buttarlo...certo!!!! -.-...kmq...ciao zichy xD.......kmq con la xila due neanke un riavvio....:(...se avessi il pc o tornrtei alla 2.3.4 o alla xila 2.....-.-
Io non mi lamento, la xila3 a me va molto meglio rispetto alle xila2..
ho avuto due riavii con wifi accesa e cell "fermo" sul tavolo...ma evito di lasciare la wifi accesa cosi da non avere nessunissimo tipo di riaviio :)
La batteria dura nella norma, due giorni usandolo tranquillamente ce li faccio, spegnendolo la notte..(e cmq se lo lascio la notte acceso mi scende di circa 3/4%)
Forse forse non passo neanche a ICS quando uscirà... ;)
Ciao a tutti ho un problemino... Come mai il mio Galaxy SII aggiornato alla versione di android 2.3.6 (mi sta dando molti problemi) tramite impostazione-info telefono-aggiornamento software-aggiorna non trova l'aggiornamento ad ics 4.0.3?? e 2 miei amici lo hanno già aggiornato facendo questa procedura... Mi sapete dire come mai il mio non si aggiorna??
io non farò mai questo aggiornamento solo che un giorno mi è venuta la felice idea di cliccare su verifica aggiornamento e ora mi chiede sempre di farlo e io rimando sempre (il max è fino a 7 gg), come posso fare a tornare indietro????? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
2 riavvii in serata... Uno ogni tanto ci poteva stare ma 2 al giorno no...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk