Visualizzazione stampabile
-
Eccomi, appena registrato e salutato :) !!!
Il mio è un MP 1300, recente, regalo di natale
Il mac comincia per 14:7d:c5
E gli è estremamente indigesta la 2.3.6 ufficiale.
Ho contattato Samsung via mail, ma per il momento picche.
Downgrade alla 2.3.4 ok !!!
Non finirò mai di ringraziarvi ragazzi !!!
-
usate il tasto thanks se volete ringraziare.. :)
-
Giusto per confermare i problemi... io ho un gs2 rootato con la 1200 e ho avuto gli stessi problemi aggiornando con kies... per di piu nel mio caso ha fallito 2 volte l'upgrade del firmware...
ho riaggiornato con odin dopo avere cercato la 2.3.4 ufficiale italiana no brand e non ho piu avuto problemi... per fortuna non ho neppure perso i dati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
usate il tasto thanks se volete ringraziare.. :)
E c'hai ragione ... Trovato e fatto !!! :)
-
Quote:
ZiCkY
presumo che ormai siano al corrente del problema...pure i ciechi si sono accorti :)
Diciamo che è difficile che si accorgano del problema mentre, sono impegnati nel megaponte festivo...
Samsung non farà nulla finché Samsung Italia non li metterà al corrent del problema, purtroppo Samsung Italia è in ferie almeno fino a Lunedì.
-
Quote:
spiderman94.ab
impostazioni... info dispositivo.... stato... indirizzo wifi MAC a me spunta non disponibile O_O
perchè devi attivarli
comunque se volete aggiungere alla lista degli indirizzi che non vanno vi do il mio:
(la prima parte è stata già scritta, la seconda andrebbe aggiunta perchè è più specifica a quanto pare)
04:46:65: C8 : DD : 5D
-
Quote:
Huygens
perchè devi attivarli
comunque se volete aggiungere alla lista degli indirizzi che non vanno vi do il mio:
(la prima parte è stata già scritta, la seconda andrebbe aggiunta perchè è più specifica a quanto pare)
04:46:65: C8 : DD : 5D
Anche il tuo risulta Murata.
-
visto che qualcuno diverse pagg fa lo chiedeva, consiglio l'installazione da samf. della rom 2.3.6. open europe.
Rom stabilissima e con migliorie rispetto alla 2.3.4.
Nessun crash di nessun tipo, quindi se proprio volete un'alternativa al downgrade, installate questa.
-
Quote:
simonev1986
visto che qualcuno diverse pagg fa lo chiedeva, consiglio l'installazione da samf. della rom 2.3.6. open europe.
Rom stabilissima e con migliorie rispetto alla 2.3.4.
Nessun crash di nessun tipo, quindi se proprio volete un'alternativa al downgrade, installate questa.
Essendo una rom full wipe devoloper I9100XXKL1 eviterei cerchi consigli, lascerei questa rom soltanto a chi sa esattamente quello che sta facendo, in ogni caso c'è un thread in questo forum su tale rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
]
Diciamo che è difficile che si accorgano del problema mentre, sono impegnati nel megaponte festivo...
Samsung non farà nulla finché Samsung Italia non li metterà al corrent del problema, purtroppo Samsung Italia è in ferie almeno fino a Lunedì.
I signori ci sono altrochè!Hanno appena pubblicato un altro link per un altra stampante!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App