Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orizzonteverticale
Questo è il thread sugli aggiornamenti. Ciò che riguarda il battery drain va postato sui thread che si occupano della batteria.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Veramente qua si parla anche dei problemi dell'aggiornamento alla 2.3.6, questo thread è nato appositamente.
Non so se hai notato che non esiste un thread del genere per tutti gli altri aggiornamenti.
-
Quote:
[-Mac-]
Veramente qua si parla anche dei problemi dell'aggiornamento alla 2.3.6, questo thread è nato appositamente.
Non so se hai notato che non esiste un thread del genere per tutti gli altri aggiornamenti.
Vedo che non vuoi capire.
-
Quote:
orizzonteverticale
Vedo che non vuoi capire.
Grazie per il contributo rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Dai ragazzi, nel canale di samsung italia, hanno annunciato che nelle prossime ore, rilascieranno ics. Non solo per i nobrand, ma anche per tim, vodafone è 3. Speriamo che l'attesa venga ricompensata. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Warriors993
Dai ragazzi, nel canale di samsung italia, hanno annunciato che nelle prossime ore, rilascieranno ics. Non solo per i nobrand, ma anche per tim, vodafone è 3. Speriamo che l'attesa venga ricompensata. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tanto non arriverà non prima di metà maggio, io volevo capire una cosa,
Aggiornando ad ICS le applicazioni che ho sulla 2.3.6. saranno tutti compatibili con ics?? sarà possibile fare l'aggiornamento via tipo via OTA senza che ci siano variazioni o perdita di dati...?
ho appena visto che su twitter samsung italia ha annunciato:
"Nel corso della giornata di oggi sarà reso disponibile l’aggiornamento ad #ICS (Android 4.0) per Galaxy S2 No Brand, TIM, H3G, Vodafone. ;)"
Sulla Pagina ufficiale di Facebook di Samsung Italia non c'è nulla... sarà l'ennesima bufala??
-
se arriva o non arriva io ho le tasche pieneeee.... mi tengo x ora la 2.3.4... la differenza della durata della batteria si nota e comeee
-
Quote:
spiderman94.ab
se arriva o non arriva io ho le tasche pieneeee.... mi tengo x ora la 2.3.4... la differenza della durata della batteria si nota e comeee
Tenetevi pronti che domani si aggiorna..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
ZiCkY
Tenetevi pronti che domani si aggiorna..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Ziicky lo sai che domani sarà una giornata dura per te vero!?!?!?rotfl
-
Quote:
Misterx86
Ziicky lo sai che domani sarà una giornata dura per te vero!?!?!?rotfl
mi sa che mi porto avanti e preparo il thread ora di ics...così domani mi limito a chiudere i 1000 thread che si apriranno rotfl
-
Stanno iniziando ad essere pesanti con queste continue prese per i fondelli sull'uscita di ICS per il GS2. Ogni giorno si posticipa.... un pò di serietà sarebbe gradita C**o!?!?! ma si può essere cosi poco professionali?? Domani voglio vedere cosa diranno o se sarà la fine di questa "agonia".