Veramente qua si parla anche dei problemi dell'aggiornamento alla 2.3.6, questo thread è nato appositamente.
Non so se hai notato che non esiste un thread del genere per tutti gli altri aggiornamenti.
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Dai ragazzi, nel canale di samsung italia, hanno annunciato che nelle prossime ore, rilascieranno ics. Non solo per i nobrand, ma anche per tim, vodafone è 3. Speriamo che l'attesa venga ricompensata.![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tanto non arriverà non prima di metà maggio, io volevo capire una cosa,
Aggiornando ad ICS le applicazioni che ho sulla 2.3.6. saranno tutti compatibili con ics?? sarà possibile fare l'aggiornamento via tipo via OTA senza che ci siano variazioni o perdita di dati...?
ho appena visto che su twitter samsung italia ha annunciato:
"Nel corso della giornata di oggi sarà reso disponibile l’aggiornamento ad #ICS (Android 4.0) per Galaxy S2 No Brand, TIM, H3G, Vodafone."
Sulla Pagina ufficiale di Facebook di Samsung Italia non c'è nulla... sarà l'ennesima bufala??
Ultima modifica di jcoax; 22-04-12 alle 01:25
se arriva o non arriva io ho le tasche pieneeee.... mi tengo x ora la 2.3.4... la differenza della durata della batteria si nota e comeee
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Stanno iniziando ad essere pesanti con queste continue prese per i fondelli sull'uscita di ICS per il GS2. Ogni giorno si posticipa.... un pò di serietà sarebbe gradita C**o!?!?! ma si può essere cosi poco professionali?? Domani voglio vedere cosa diranno o se sarà la fine di questa "agonia".