Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
mi sa che mi porto avanti e preparo il thread ora di ics...così domani mi limito a chiudere i 1000 thread che si apriranno rotfl
i thread non mi preoccupano piu di tanto rispetto alle mille domande(spesso sempre le stesse) a cui dovrai rispondere!!!
Oggi è la la quiete prima della tempesta!!!!!!rotfl
fine ot!!!
-
Quote:
Misterx86
i thread non mi preoccupano piu di tanto rispetto alle mille domande(spesso sempre le stesse) a cui dovrai rispondere!!!
Oggi è la la quiete prima della tempesta!!!!!!rotfl
fine ot!!!
ho fatto il thread :cool:
se hai altre domande che potrebbero farmi..dimmele pure in pvt :D
fine ot
-
Per cortesia spiegami questo. Ho riportato s2 ad impostazioni di fabbrica in previsione di agg. ICS, ma ora il mio account google nn mi riconosce e sono sicuro di nome e password? Come mai? Dove sbaglio? Grazie
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9[/QUOTE]
-
Quote:
xxocu
Per cortesia spiegami questo. Ho riportato s2 ad impostazioni di fabbrica in previsione di agg. ICS, ma ora il mio account google nn mi riconosce e sono sicuro di nome e password? Come mai? Dove sbaglio? Grazie
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
[/QUOTE]
prova a loggarti da pc...e prova a vedere se ti entra
-
prova a loggarti da pc...e prova a vedere se ti entra[/QUOTE]
fatto da pc entro
-
Quindi teoricamente per me che ho il chip Samsung Electro l'aggiornamento a Xila3 dovrebbe non comportare i vari crash e compagnia bella giusto?
Perchè leggere 467 pagine mi sembra un po eccessivo e dalle prime 10-20 che ho letto non è che si è capito bene!...
-
ciao
ma ormai c'è ics, xila 3 a cosa ti serve
Quote:
Federiko90
Quindi teoricamente per me che ho il chip Samsung Electro l'aggiornamento a Xila3 dovrebbe non comportare i vari crash e compagnia bella giusto?
Perchè leggere 467 pagine mi sembra un po eccessivo e dalle prime 10-20 che ho letto non è che si è capito bene!...
-
Non so per quale misterioso motivo da OTA mi avvisa di un aggiornamento di 9mb e ho dedotto che è XILA3....
Dal version ottengo:
PDA: I9100XILA2
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
Mistero :O
-
forse vole fare prima quello, ma xila 3 non era 9 MB, ma 70-80MB
quindi credo sia un fix e nulla più
collegalo a kies e vedi cosa ti dice, i no-brand mi pare non ci sia ota
comunque se vuoi informazioni per il pre-aggiornamento a ICS, scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html
Quote:
Federiko90
Non so per quale misterioso motivo da OTA mi avvisa di un aggiornamento di 9mb e ho dedotto che è XILA3....
Dal version ottengo:
PDA: I9100XILA2
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
Mistero :O
-
Ora vedo che riesco a fare :) Grazie intanto!